INFORMAZIONI SITO - NEWS > Concorsi - Eventi - Iniziative.

[CONTEST] Vota i loghi più belli!

<< < (3/6) > >>

AmigaCori:
Fatto :) TheKaneB ha avuto un'idea geniale per la votazione  :shock: I loghi sono molto diversi tra di loro e tutti belli, c'ho messo un po' a decidere il punteggio :D non ho idea di quale vincera' perche' ci sono davvero tante belle idee!

Complimentoni a tutti!  :clap:

lucommodore:
@TheKaneB
Meeee compare, non mi aspettavo una pagina così con votazione multipla a punteggio!
Mi ci vorrà un po' a decidere... :clap:

lucommodore:

--- Citazione da: "Alblino" ---Votato!!
 :clap:

I miei loghi in origine dovevano avere il bordo nero nella scritta azzurra NSA  :!: , nella pagine delle
votazioni  il bordo nero sembra spostato tipo effetto ombra fatto male :?:  .
Per chi vota tenga presente questo difetto di pubblicazione prima di dare un voto,
anche i colori in un secondo momento si possono sempre cambiare a richiesta. :dance:

Cmq sono carini. :D
--- Termina citazione ---

E' possibile compare che tu abbia fornito l'SVG senza tracciare alcuni caratteri e che quando il TheKaneB l'ha aperto col suo inkscape, esso li abbia reinterpretati utilizzando i caratteri (font) presenti tra quelli installati nel suo PC. Prova a verificare.  :think:
Ad ogni modo è una roba che si sistema con 3 click ;)

Alblino:
Spero di piazzarmi con almeno un logo nei primi 3 posti.... :D

lucommodore:
c'è qualcosa di strano, cliccando i loghi si apre la finestrella con la relativa versione ingrandita e alcuni sembrano più rasteroni compressi che SVG vettoriali, uno addirittura presenta un'intero sfondo di pixels... :think:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa