TUTTO IL RESTO > Film - SerieTV - Anime - Documentari.

Star Blazers

<< < (3/3)

Allanon:
Ottimo!
Ma va bene anche "Maremma impeshtata cignala" (notare 'sh'  :lol:)

Seiya:
lo stavo seguendo da tempo, solo che non dovrebbe essere un film, ma una live action, come Sailor Moon.
Una serie fatta di episodi con attori e grafica da far impallidire Hollywood.
così sembrava e da come ne parlavano sui forum.
Dall'ultima news letta, mi pareva che ormai la serie dovrebbe essere già in azione in giappone, però poi ho lasciato perdere.
Chissà, forse qualcuno su youtube posterà tutta la serie, come è stato fatto per Sailor Moon, sottotitolato in Italiano molto bene.

tra l'altro quel teaser è un po vecchio, c'è da parecchi mesi su youtube.

C'è anche il film di grandizer che stanno facendo due italiani e che non ha niente da invidare a questo Star Blazer, anzi forse è anche più ambizioso.

AmigaCori:

--- Citazione da: "Seiya" ---Dall'ultima news letta, mi pareva che ormai la serie dovrebbe essere già in azione in giappone, però poi ho lasciato perdere.
Chissà, forse qualcuno su youtube posterà tutta la serie, come è stato fatto per Sailor Moon, sottotitolato in Italiano molto bene.
--- Termina citazione ---
Beh in Italia ci sono abbastanza FanSub che "subbano" pero' generalmente sono donne e subbano drama o film "femminili", poi boh...magari lo "subberanno" perche' diventera' famoso.

Pero'...se e' gia subbato in inglese non vedo il problema di dover aspettare un qualcosa in italiano :)

Tra l'altro ho come l'impressione che sia un po' una richiesta del mrcato italiano di voler per forza il doppiaggio o nulla, e questo IMHO ci limita parecchio come importazione di titoli stranieri che non siano USA.

Io sono cresciuto pensando che i film li fanno solo gl'ammericani...invece era una gran boiata :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa