TUTTO IL RESTO > Mercatino & Lavoro.

[VENDO]Giochi di ruolo da tavolo?

(1/2) > >>

rebraist:
Uso il punto interrogativo perchè non so se ne valga la pena.
Ho uno di quei mobili a scaffali di metallo componibili pieno di libri e scatole di d&d, ad&d, d&d3, gurps, rifts, vampires, stormbringer, cthulhu, elric, lotr, rolemaster in italiano e inglese.
Che qualcuno di voi sappia, hanno un mercato che esula dalle solite fiere di appassionati?

lucommodore:
Nessun mercato compare, è roba che ormai non gioca più quasi nessuno.
C'è ancora qualche collezionista però...
Se hai roba per Role Master della ICE in inglese o il libro del Demiurgo (sparuto da solo) di Lex Arcana fammi un fischio ;)

rebraist:
lex arcana? ho il boxed set completo... ma quello è di mia moglie. all'epoca ho traviato anche lei...

lucommodore:

--- Citazione da: "rebraist" ---lex arcana? ho il boxed set completo... ma quello è di mia moglie. all'epoca ho traviato anche lei...
--- Termina citazione ---
anch'io ma mi sono perso uno dei libri... :cry:

MazinKaesar:

--- Citazione da: "rebraist" ---Uso il punto interrogativo perchè non so se ne valga la pena.
Ho uno di quei mobili a scaffali di metallo componibili pieno di libri e scatole di d&d, ad&d, d&d3, gurps, rifts, vampires, stormbringer, cthulhu, elric, lotr, rolemaster in italiano e inglese.
Che qualcuno di voi sappia, hanno un mercato che esula dalle solite fiere di appassionati?
--- Termina citazione ---

Non vendere nulla, che poi te ne penti!  :naughty:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa