INFORMAZIONI SITO - NEWS > Suggerimenti e proposte.

Main page flat (accesso immediato ai sottoforum)

<< < (2/3) > >>

TheKaneB:

--- Citazione da: "cdimauro" ---Sarebbe meglio un bell'albero gerarchico con tutti i forum e sottoforum, ma con una sola voce per riga. Proprio come il modello "tree", appunto.
--- Termina citazione ---
Si, avevo capito fin dall'inizio, ma ho fatto questa modifica perchè è più rapida da fare (pochi minuti).
mmmh... vediamo un po' cosa ne pensano anche gli altri utenti :-)

La modifica come la intendi tu non è tremenda da fare, ma per come è strutturato il pannello di controllo di phpBB3 bisogna perderci un'oretta abbondante per fare questa riorganizzazione.

Se sono in molti a preferire la soluzione proposta da te, allora la inserisco nella mia Todo list per questo weekend.

@tutti: quando avete delle proposte, suggerimenti, ecc.. fate come cdimauro e segnalateci senza problemi la vostra proposta. Non siamo Web Designer professionisti, e il sito sicuramente non è perfetto, quindi fatevi sotto!  :dance:

cdimauro:
Benissimo. Poi esprimere delle idee non costa nulla, e se il sito può migliorare, tutti avremmo di che giovarne. ;)

AmigaCori:
@all
Quoto TheKaneB, proponete tutte l vostre idee :) Il sito e' davvero in piena evoluzione, siamo andati online prima del previsto quindi abbiamo fatto le cose tutte di corsa :P

Diteci le vostre idee ;) cercheremo di metterle in pratica compatibilmente con le nostre capacita' e soprattutto tempo :D

PS.
L'unica cosa NON proponeteci banner di sponsor perche' nell'"Atto Costituivo di NSA" abbiamo deciso di NON essere legati ad alcun tipo sponsor commerciale appunto per non avere "vincoli" o conflitti di interesse :)

TheKaneB:

--- Citazione da: "AmigaCori" ---@all
Quoto TheKaneB, proponete tutte l vostre idee :) Il sito e' davvero in piena evoluzione, siamo andati online prima del previsto quindi abbiamo fatto le cose tutte di corsa :P

Diteci le vostre idee ;) cercheremo di metterle in pratica compatibilmente con le nostre capacita' e soprattutto tempo :D


--- Termina citazione ---
Per quanto riguarda le capacità, don't worry... quel vecchio decrepito del ritratto che ho nascosto nell'armadio mi darà una mano  :shifty:

--- Citazione ---
PS.
L'unica cosa NON proponeteci banner di sponsor perche' nell'"Atto Costituivo di NSA" abbiamo deciso di NON essere legati ad alcun tipo sponsor commerciale appunto per non avere "vincoli" o conflitti di interesse :)
--- Termina citazione ---
questa parte mi piace assai  :violin:
NSA è di tutti, i soldi non sono un problema perchè tanto io sono ricco  :lol: (non è vero, è che l'hosting costa poco... a proposito... DreamHost tutta la vita! consigli per gli acquisti).

Allanon:
@TheKaneB
Grazie per il consiglio sul webhosting :) me lo segno...

Per quanto riguarda la proposta di cdimauro, anch'io la penso come lui, una struttura tree è molto più leggibile e di facile accesso :)
Ma non vorrei farti lavorare troppo  8-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa