TUTTO IL RESTO > Film - SerieTV - Anime - Documentari.

Popcorn TV: film ed Anime in streaming gratuiti

<< < (2/5) > >>

Allanon:
Grazie del link, molto interessante, DYNIT è pratica di queste situazioni: sul loro canale YouTube hanno passato tutta la serie di Evangelion per poi cominciarne un'altra che non ricordo.
Tenevano ogni puntata una settimana se non ricordo male...

lucommodore:
Ok, ho appena finito di vedere Evangelion che è una gran cagata... :doh:
Mi date un consiglio per una serie anime decente fra le altre presenti su popcornTV senza che ribecco uno schifo simile?  :?
E sì che è tanto famoso Evangelion... :(

Allanon:
@lucommodore
...ma cosa diavolo ti sta succedendo???  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:
Envangelion una cagata?????
Non ti riconosco più... Cori, non è che gli hanno hackato l'account????
Questo non è lucommodoreeeeeee!!!!!
 :(

TheKaneB:
Ho letto mezzo manga di Evangelion e mi è venuto il vomito a fontanella... non è il mio genere  :(

@lucommodore: se come me non sei un amante degli Anime & Manga, l'unico "digeribile" di quella lista mi pare che sia GTO.

Allanon:
Fuori dalla lista vi consiglio "Serial Experiments Lain"

--- Citazione ---Lain, la protagonista, e’ una ragazza quasi totalmente apatica, un pesce fuor d’acqua nella societa’ ed incapace di interagire con gli altri. Questo fintanto le viene regalato un Navi, ovvero una sorta di corrispondente del nostro computer. Qui, o meglio nel Wired (riconducibile al nostro Internet), trovera’ la sua dimensione e scoprira’ aspetti della sua personalita’ che non conosceva. Forse esistono piu’ Lain, forse il confine che divide la realta’ dal Wired non e’ cosi’ netto… di certo il tutto trae ispirazione dalla societa’ moderna e dall’influenza che i computer e Internet stanno avendo nelle relazioni sociali. Persone che on-line sembrano essere totalmente diverse che nel mondo reale, persone che abusano del mezzo fino ad alienarsi ed ad arrivare ad avere una socialita’ solo attraverso il monitor del computer.
 L’anime inizia con il suicidio di una ragazza, evento tragico che sembra tuttavia lasciare quasi indifferenti i piu’, se non fosse il fatto che le compagne iniziano a ricevere mail da parte della ragazza appena scomparsa in cui afferma che il corpo ormai era solo un fardello che le non serviva piu’. Da questo punto in poi a Lain iniziano a succedere eventi insoliti e surreali, ma le servira’ un Navi per iniziare a comprendere il suo ruolo in tutto questo.

--- Termina citazione ---
...a me è piaciuto moltissimo a parte il senso di inquietudine costante che emana ogni episodio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa