HARDWARE > Portatili, notebook, netbook, sub notebook, cyberdeck

Asus EEE PC 1225B in arrivo

<< < (2/6) > >>

TheKaneB:

--- Citazione da: "Seiya" ---be più si fa avanti e più tecnolgia arriva :)
certo che se ogni volta ti prende la scimmia, è meglio che non guardi più gli ultimi arrivi  :lol:

PS: aggiungete un po di emoticon scimmiesche  :mrgreen:
--- Termina citazione ---
lo so, dovrei bunkerizzarmi anch'io  :lol:

AmigaCori:
Interessante l'accrocchio sai?, per caso hai visto come si vede su un LCD HD?, un monitor non una TV.

cdimauro:
L'uscita è HDMI, per cui dipende esclusivamente dal monitor che gli colleghi.

TheKaneB:

--- Citazione da: "AmigaCori" ---Interessante l'accrocchio sai?, per caso hai visto come si vede su un LCD HD?, un monitor non una TV.
--- Termina citazione ---
su monitor e su tv si vede da paura.
Ieri sera abbiamo visto un film in fullhd formato mkv e filava tutto perfettamente.

il primissimo test di batteria ha fatto segnare 6 ore, con schermo a 3/4, download selvaggio da Steam, hard disk esterno collegato per ripristino di 20 gb di backup, e un'ora di gioco a simcity 4... :-D

Ovviamente durante tutta la prova ho impostato il profilo energetico "bilanciato" con clock dinamico, e navigavano su vari siti tra cui Gmail, Facebook, YouTube e altri siti pesanti a manetta.
Un bel giocattolo, non ho ancora trovato difetti degni di menzione.

lucommodore:
@TheKaneB
Ok compare, se Benkayte è d'accordo (*), eseguiti tutti i test "tecnici" puoi partire con i test di resistenza.

Puoi utilizzare le seguenti linee guida (prove standard internazionali per il misuramento del grado di protezione IP):

1) versamento di liquidi viscosi sulla tastiera del netbook
2) sfregamento vigoroso sul monitor del netbook con le chiavi di casa
3) utilizzo ripetuto del netbook come arma contundente sulla testa di un essere umano
4) sotterramento del netbook 2 metri sotto la spiaggia di Gatteo a Mare per 30 giorni
5) lancio del netbook sull'autostrada A4 da un cavalcavia
6) immersione del netbook in un secchio di gas propano e inserimento di un petardo acceso nello stesso

Poi facci sapere. :mrgreen:

(*) se Benkayte non è d'accordo puoi comunque provare ad effettuare i primi due test, al terzo penserà senz'altro lei. :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa