INFORMAZIONI SITO - NEWS > Suggerimenti e proposte.

Syntax highlight

<< < (2/5) > >>

TheKaneB:
yep.... aumenta di N volte la velocità di lettura di un sorgente, con N grande a piacere :lol:

AmigaCori:
Beh e' una di quelle cose che si usano ma non si come si chiami :D intendo che lo uso negli editor di testo :P

TheKaneB:
stasera devo finire il prossimo articolo per AD, poi se mi rimangono tempo e succo cerebrale mi rimetto al lavoro sulla mia todo list...

Z80Fan:
Posso segnalare GeSHi che è un buon evidenziatore anche fatto apposta per phpBB.

Io lo uso attraverso wp-syntax per il mio blog; è veramente comodo e personalizzabile e supporta moltissimi linguaggi (tra cui anche vari assembly).

TheKaneB:

--- Citazione da: "Z80Fan" ---Posso segnalare GeSHi che è un buon evidenziatore anche fatto apposta per phpBB.

Io lo uso attraverso wp-syntax per il mio blog; è veramente comodo e personalizzabile e supporta moltissimi linguaggi (tra cui anche vari assembly).
--- Termina citazione ---

Ottima segnalazione, pensavo di usare proprio GeSHi, che ho usato spesso anch'io in versione stand alone, per produrre documenti HTML / RTF a partire da codice mio (da includere in documentazione allegata a progetti e cose simili) :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa