HARDWARE > Console da Gioco Fisse & Tascabili.

SONY PLAYSTATION 4

<< < (3/19) > >>

ppc.addon:

--- Citazione da: TheKaneB - 08 Aprile 2013, 12:11:18 ---E chi conosce la storia sa che il G80 era effettivamente il doppio più veloce della precedente GPU (fu un colpo enorme sul mercato), oltre ad essere la prima GPU a supportare CUDA ;-)

--- Termina citazione ---

ahuahuaha, credo che la storia la conosca bene chiunque abbia acquistato un laptop con gpu G86 nel 2008... che li possino... >:(

TheKaneB:
Le GPU laptop hanno sempre fatto pena, specialmente quelle potenti (il calore è il nemico principale dei laptop). Ma il G80 è stato indiscutibilmente una pietra miliare non solo per le GPU, ma anche e soprattutto per l'intera storia del calcolo scientifico. E' roba rivoluzionaria amico mio :)

EDIT: Ho letto adesso la storia dei G84 e G86 difettosi di fabbrica. In quel caso mi sa che si tratta di difetto di produzione congenito. Nulla toglie all'architettura comunque.

ppc.addon:
si, mi riferivo esclusivamente al problema di surriscaldamento del DIU.

GRENDIZER:
posto questo e poi me lo guardo :)

Sony E3 2013 FULL Conference Event Footage Press [HD] PS4 Playstation 4

GRENDIZER:
devo ancora vedermi tutta la videoconferenza Sony. Per ora ho visto solo 3/4 di quella Microsoft.
Vi posto di sotto il filmato realizzato dai produttori di Heavy Rain. Sono 12 minuti di spettacolo :)


The Dark Sorcerer | E3 2013


http://www.dday.it/redazione/9739/The-Dark-Sorcerer-PS4-mostra-i-muscoli.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa