INFORMAZIONI SITO - NEWS > Suggerimenti e proposte.

Ma un week end nerd ?

<< < (2/9) > >>

TheKaneB:
se venite a Milano ci spacchiamo di birra e pizza :D

cdimauro:
Se venite a Catania tornate con 10Kg in più causa: granite con brioches, gelati artigianali, iris, cannoli, paste di mandorla, cassata, frutta martorana, ecc.

Poi se vi piace il salato vi potete strafogare con gli arancini e gli innumerevoli pezzi di tavola calda; ovviamente pizza, e molto meno ovvio c'è pure il PIZZOLO (una sorta di pizza ripiena) importato dal siracusano che vi farà rimpiangere di dover ripartire. 8)

Allora, vi ho convinto?

lucommodore:
E' evidente che la Sicilia sia il posto migliore, ma si sapeva pure prima... Solo che è lllontanaaaa :( :(
A Milano capito il 30 giugno per un matrimonio ma poi devo tornare immediatamente. E io odio i matrimoni... :(
Alla fine per la mia esperienza in genere i posti migliori sono quelli centrali tipo Bologna, Roma dove si arriva più facilmente in tanti...

murasame:
A parte che un po' ti odio cdimauro, mi hai fatto venire una fame porca e sono solo le 10 del mattino  ;D  ;D (arancini e pasta di mandorle ... maledetto  ;D ) io sarei più per una location centrale per cercare di venire incontro a qunte più persone possibili anche se un voletto in sicilia non è poi tutta questa gran cosa.

Io tendenzialmente sarei più per la toscana o se qualcuno ha esperienza di zone carine non sarebbe male nemmeno la zona laziale.

EDIT: ripensandoci però se si organizza per bene verso la sicilia e ci si ritrova in gruppi negli aereoporti principali si possono anche cercare di trattare dei prezzi comitiva ed in un'oretta o giù di li si arriva, sempre che l'aereo vada bene a tutti quanti naturalmente.

Allanon:

--- Citazione ---...sempre che l'aereo vada bene a tutti quanti naturalmente...
--- Termina citazione ---
ehm... vabbè io parto un giorno prima allora...  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa