HARDWARE > Console da Gioco Fisse & Tascabili.

Nintendo WII U

<< < (2/3) > >>

AmigaCori:
Non credo che abbattere il prezzo possa aiutare la Nitendo, alla fine, premesso che uno i giochi li compri legalmente pagandoli, tra 200 e 250 euro per il prezzo della console cosa cambia?

Il problema, se cosi' uno vuole chiamarlo, e' aspettarsi dei titoli stile PS4/Xbox da un prodotto Nintendo che si rivolge ad una tipoligia di giocatori diversi dalle altre due console.

Io sono un giocatore "alla Nintendo", cioe' mi diverto molto di piu' con Mario Kart che con GTA e quindi piu' che il prezzo stracciato della console, mi interessa che titoli ci sono.

Per ora non prevedo di upgradare la Wii per ora, pero' sì ^^ sono interessato alla Wii U fin da quando e' uscita e l'ho provata con Super Mario Vattelappesca  :D su mega schermo HD: lollosissimo.

GRENDIZER:
già che ci siamo non dimentichiamo un altro capolavoro Nintendo appena uscito per il 3ds e che mi intrippa, ovvero il seguito di Legend of Zelda: a link to the the past del Super Nintendo (bellissimissimissimo!)...

http://www.youtube.com/watch?v=O_auhDR8VjU


E' inutile... quando escono i vari mario kart, super mario, f-zero, metroid, zelda e company, la Nintendo sfoggia la sua classe.... sarebbe bello tornassero i MERAVIGLIOSI tempi del Super Nes..... quando Nintendo aveva hardware potente e supporto TOTALE delle software house....

Amig4be:

--- Citazione da: GRENDIZER - 30 Novembre 2013, 22:33:05 ---già che ci siamo non dimentichiamo un altro capolavoro Nintendo appena uscito per il 3ds e che mi intrippa, ovvero il seguito di Legend of Zelda: a link to the the past del Super Nintendo (bellissimissimissimo!)...

http://www.youtube.com/watch?v=O_auhDR8VjU


E' inutile... quando escono i vari mario kart, super mario, f-zero, metroid, zelda e company, la Nintendo sfoggia la sua classe.... sarebbe bello tornassero i MERAVIGLIOSI tempi del Super Nes..... quando Nintendo aveva hardware potente e supporto TOTALE delle software house....

--- Termina citazione ---

il fatto è che c'è un overdoose di sistemi e giochi, attualmente in commercio esistono 6 console fisse, tre o quattro portatili, oltre a sistemi outsider e infine il mondo dei tablet (che hanno un impiego anche nel gaming). Chiaramente esiste anche il pc e infine dovrebbe saltare fuori la console steam... (in realtà un altro pc).

Arrivati ad un punto di svolta, con le nuove console AMD x86, Nintendo potrebbe provare magari a supportare altre console, lanciando giochi ps4 e Xboxone, e finire per concentrarsi sulle console portatili dove il dominio è ormai assicurato anche contro la psvita (che la stanno regalando a momenti),

Alanford:
Il pensiero c'è, speriamo sia lo stesso per loro (ovvero pensino anche al mio portafoglio) ;).

Ovviamente per me è palese che la Wii U, sarà la console di riserva per chi ha una p4/XboxOne o un Pc pompato  ;)

TheKaneB:
Io la penso come AmigaCori: compro la console per i giochi che offre, non per le caratteristiche tecniche. E' anche per questo che ho tutte le console a casa tranne le due XBox (originale e 360), semplicemente perchè i giochi esclusivi per queste non mi attirano. Invece con Wii, PS2 e PS3 ho giocato una caterva di capolavori e anche su DS, 3DS e PSP ce ne sono parecchi (più per i primi due a dire il vero).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa