SOFTWARE > Internet & networking.

Potenza della fibra

<< < (2/3) > >>

TheKaneB:

--- Citazione da: Allanon - 23 Luglio 2013, 17:47:24 ---ecco... la mia linea è quel valore diviso 28 quando tira vento a favore  :'(

--- Termina citazione ---

anche la mia di casa, guarda :-(

Nonefonow:
Con l'antivirus and l'antispammer al livello del server e su ogni singolo picci? 

Anche noi c'eravamo molto gasati quando ci hanno introdotto la fibra.  Lo scambio di dati e comunicazioni con l'ufficio centrale (Ohio) e' immediato. Tutte le applicazioni che usano l'intranet hanno guadagnato moltissimo. 

Pero' tra il filtro "Blue Coat" e il McAffee AOS si rallenta molto l'internet.  E' quasi come a casa.   

TheKaneB:

--- Citazione da: Nonefonow - 23 Luglio 2013, 17:51:00 ---Con l'antivirus and l'antispammer al livello del server e su ogni singolo picci? 

Anche noi c'eravamo molto gasati quando ci hanno introdotto la fibra.  Lo scambio di dati e comunicazioni con l'ufficio centrale (Ohio) e' immediato. Tutte le applicazioni che usano l'intranet hanno guadagnato moltissimo. 

Pero' tra il filtro "Blue Coat" e il McAffee AOS si rallenta molto l'internet.  E' quasi come a casa.

--- Termina citazione ---

No, da noi è peggio perchè siamo agganciati all'intranet americana di Viacom, con 2 livelli di proxy (Telecom Italia + Viacom International) e traffic shaping, e 300 utenze connesse solo a Milano :D

Il trucco è scaricare in pausa pranzo oppure dopo le 18.30 :D :D

La linea teoricamente è da 100 Mbps / 10 Mbps, invece viaggia sui 50-60 Mbps / 8-9 Mbps, che è comunque una figata :D

Alanford:
Che goduria  ;).
Io a casa non son messo malissimo a 1.2 Mb/sec ci arrivo tranquillamente  :D.
ma 6/7 è un utopia  ;D

Nonefonow:
http://www.timewarnercable.com/en/residential-home/internet/internet-service-plans.html

Io a casa ho il TWC standard.  Scarica fino a 15mps - carica fino a 1mps.  Pero' in situazioni ottimali.  Non ho mai provato a misurare la velocita' effettiva.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa