INFORMAZIONI SITO - NEWS > Presentati

ciao a tutti ^^

(1/2) > >>

anarcotux:
ciao a tutti, sono anarcotux, ho 24 anni e sono un appassionato di sicurezza informatica e linux!!! ho trovato questo sito/forum grazie ad un amico che ha messo "mi piace" su facebook alla pagina della rivista Commodore Fan Gazette... non ci posso credere, finalmente qualcuno torna a parlare del mio primo computer che ho avuto all'età di 5 anni!!! :D grazie al commodore 64 ho avuto i miei primi approcci ad un personal computer, ho imparato l'inglese e ho cominciato a programmare in linguaggio basic, iniziando con i primi programmini stupidi presenti all'interno del manuale... anni dopo, quando ho avuto un altro personal computer (uno di quelli attuali) per colpa di mia madre, che ha la mania di buttare tutto senza dire niente a nessuno, ho scoperto di non avere più niente del commodore 64... maledetta s*****a!!! scusate il linguaggio però non sono cose che si fanno... AVEVO TRE DI QUEI PREZIOSISSIMI COMPUTER E ME LI HA GETTATI COME SE NIENTE FOSSE!!! ancora piango di questa perdita... spero di poter trovare un altro commodore 64 su ebay o da qualche altra parte, una volta lo vidi a 30 euro su ebay ma non avevo una lira in quel periodo... comunque grazie per aver dato spazio alla vecchia tecnologia!!! ^^

AmigaCori:
Benvenuto! Beh...a qualcosa Facebook serve! ^^v

Dalla tua descrizione sembri un Nerdone nato in tenera eta'! ^^ quindi ti troverai bene da queste parti! ^^v

Ti invito pero' ad editare la tua presentazione nella parte riguardante il disguido con tua madre prima che qualcuno dello staff la editi di forza  8)

Ci piace scherzare e tolleriamo l'OT pero' vogliamo che NSA abbia un linguaggio poco scurrile, grazie ^^v

anarcotux:
ho editato, inserito gli asterischi, e completato il post, visto che si era smorzato il testo quando l'ho inviato ^^ comunque si uso il computer da quando avevo 5 anni ^^

Amig4be:
e vabè le mamme si preoccupano di dettagli noiosi come occupazione, stipendi, nuore, salute... tutti quei pezzi di plastica per loro non hanno alcun senso

anarcotux:
peccato però... li buttò tutti e tre solo perchè non li stavo usando più dato che avevo il nuovo computer... che scusa idiota, roba che uno per non farsi buttare via niente deve usare tutto quello che ha, mai sia venga buttato qualcosa che in quel momento è in disuso... roba da pazzi!!! madò vi ricordate il comando "list"??? con quel magico comando quanti codici interni ai programmi si riuscivano a fregare... bei tempi!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa