HARDWARE > Tablet, PDA, smartPhone

PhoneBloks

(1/5) > >>

lucommodore:
Compari da un po' circolano tra i social network links & video particolarmente astrusi e imho sicuramente fuffe allucinanti atte a richiamare attenzione di massa e non so che altro...

Vi segnalo questo "PHONEBLOKS", una roba che a me è sembrato un delirio senza senso ma che ha raccolto, parrebbe, molti consensi (oltre 3milioni di visite al video in meno di un mese e robe così)...



Phonebloks

https://www.thunderclap.it/projects/2931-phonebloks

Che ne pensate?

Alanford:
L'ho postato anch'io qualche giorno fa su facebook , secondo me è un'idea molto figa (molto Nerd).
Bisognerebbe vedere quanto è realizzabile a livello software e hardware  ;D

Amig4be:
se cadesse a terra... hai voglia a recuperare i pezzi  ;D

lucommodore:

--- Citazione da: Alanford - 12 ſettembre 2013, 12:13:22 ---L'ho postato anch'io qualche giorno fa su facebook , secondo me è un'idea molto figa (molto Nerd).
Bisognerebbe vedere quanto è realizzabile a livello software e hardware  ;D

--- Termina citazione ---
A me compare sembra una boiata galattica... Ma quale motherboard permetterebbe una roba così? E i connettori fantauniversali dei modulini? E la batteria grande a piacere? E lato SW?? ???
Ma poi ammesso e non concesso che si possa realizzare qualcosa del genere, imho non risolverebbe il problema dei rifiuti tecnologici bensì lo moltiplicherebbe, sappiamo bene che la tecnologia consumer per lo più diventa obsoleta prima di concludere il suo "ciclo di vita", per questo si sostituisce...

Alanford:

--- Citazione da: lucommodore - 12 ſettembre 2013, 12:27:34 ---
--- Citazione da: Alanford - 12 ſettembre 2013, 12:13:22 ---L'ho postato anch'io qualche giorno fa su facebook , secondo me è un'idea molto figa (molto Nerd).
Bisognerebbe vedere quanto è realizzabile a livello software e hardware  ;D

--- Termina citazione ---
A me compare sembra una boiata galattica... Ma quale motherboard permetterebbe una roba così? E i connettori fantauniversali dei modulini? E la batteria grande a piacere? E lato SW?? ???
Ma poi ammesso e non concesso che si possa realizzare qualcosa del genere, imho non risolverebbe il problema dei rifiuti tecnologici bensì lo moltiplicherebbe, sappiamo bene che la tecnologia consumer per lo più diventa obsoleta prima di concludere il suo "ciclo di vita", per questo si sostituisce...

--- Termina citazione ---
Quoto tutto compare  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa