HARDWARE > Tablet, PDA, smartPhone

PhoneBloks

<< < (2/5) > >>

Amig4be:

--- Citazione da: lucommodore - 12 ſettembre 2013, 12:01:20 ---
(oltre 3milioni di visite al video in meno di un mese e robe così)...


--- Termina citazione ---

sono 3 milioni e mezzo di visualizzazioni in due giorni...

Quest'uomo ha varato il concept (credo no sense) più distante possibile dall'iphone

lucommodore:

--- Citazione da: Amig4be - 12 ſettembre 2013, 13:32:04 ---sono 3 milioni e mezzo di visualizzazioni in due giorni...
Quest'uomo ha varato il concept (credo no sense) più distante possibile dall'iphone

--- Termina citazione ---
Urka!
Per fare quei numeri in così poco tempo bisogna pagare compare...
Ad ogni modo non credo si possa trattare di tecnologia alla stessa maniera in cui si parla del montaggio della scarpiera dell'Ikea...  :-\

Amig4be:

--- Citazione da: lucommodore - 12 ſettembre 2013, 14:27:29 ---
--- Citazione da: Amig4be - 12 ſettembre 2013, 13:32:04 ---sono 3 milioni e mezzo di visualizzazioni in due giorni...
Quest'uomo ha varato il concept (credo no sense) più distante possibile dall'iphone

--- Termina citazione ---
Urka!
Per fare quei numeri in così poco tempo bisogna pagare compare...
Ad ogni modo non credo si possa trattare di tecnologia alla stessa maniera in cui si parla del montaggio della scarpiera dell'Ikea...  :-\

--- Termina citazione ---

mah, sinceramente non capisco questi piccoli pezzi con 4 piedini attaccati a una specie di basetta come diavolo possano fare uno smartphone...
Il video penso sia virale, sicuramente il tipo intascherà un po' di moneta con il supporto al sito e finisce li.

Z80Fan:
Lucommodore, le tue preoccupazioni sono assolutamente fondate.
Se si fossero degnati di sentire anche il più scrauso degli ingegneri, avrebbero imparato che una cosa come la vogliono fare loro è assolutamente impossibile (se lo scopo finale è quello di avere un dispositivo capace come un iPhone e vari).

lucommodore:

--- Citazione da: Z80Fan - 12 ſettembre 2013, 16:53:43 ---Se si fossero degnati di sentire anche il più scrauso degli ingegneri, avrebbero imparato che una cosa come la vogliono fare loro è assolutamente impossibile (se lo scopo finale è quello di avere un dispositivo capace come un iPhone e vari).

--- Termina citazione ---

Ecco, lo dicevo io...

Grosso guaio a Chinatown - ... ecco lo dicevo io

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa