TUTTO IL RESTO > Libri - Manga - Fumetti - Riviste.

Asterix di prossima uscita

<< < (2/4) > >>

Nonefonow:

--- Citazione da: GabrieleNick - 13 Febbraio 2014, 19:45:31 ---
--- Citazione da: Amig4be - 13 Febbraio 2014, 19:44:19 ---
--- Citazione da: GabrieleNick - 13 Febbraio 2014, 18:55:46 ---Ho sempre avuto un debole per le avventure del piccolo gallo e di tutta quanta la compagnia degli IX ;D

Il modo francese di vedere la storia ;D ;D ;D

--- Termina citazione ---

si ma i lungometraggi doppiati in italiano erano molto più belli degli originali per l'uso del romanesco :D

--- Termina citazione ---

Indubbiamente. Sia i cartoni animati che i film li ho sempre trovati molto carini e leggeri.. soprattutto beh.. Gérard Depardieu.. ne vogliamo parlare?

--- Termina citazione ---

Purtroppo io non ho mai visto i cartoni nemmeno i film, in Italiano o in Inglese. 
 
Questo ultimo volume di Asterix non sta ricevendo recensioni positive.  Per il momento aspetto l'inizio di Ottobre quando pubblicano l'edizione con la copertina morbida.
 
 

Amig4be:
io ho solo visto i lungometraggi animati di asterix, erano dei capolavori...

TheKaneB:

--- Citazione da: Amig4be - 14 Febbraio 2014, 17:19:05 ---io ho solo visto i lungometraggi animati di asterix, erano dei capolavori...

--- Termina citazione ---

Idem! Il mio preferito era "Le 12 fatiche di Asterix" ^_^

Amig4be:

--- Citazione da: GabrieleNick - 14 Febbraio 2014, 17:35:28 ---"Le 12 fatiche di Asterix" è fantastico.. Spettacolare il pezzo della burocrazia ;D

--- Termina citazione ---

ahha me la ricordo perfettamente, alla fine con l'intuizione geniale mandano in tilt l'intero sistema

cdimauro:
http://www.youtube.com/watch?v=K0bI6YHhsvM
http://www.youtube.com/watch?v=HHWBL9_alKs

Concordo su Asterix. Ma Le dodici fatiche di Asterix lo metterei a pari merito con ll'altro film su Cleopatra (mi spiace, non ricordo il nome).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa