TUTTO IL RESTO > Libri - Manga - Fumetti - Riviste.

Cancellato il secondo volume di "Commodore: A company on the edge"

<< < (3/4) > >>

cool coyote:
Povera Commodore! Sempre una cavolo di "curse"!! Qualcuno spezzi la maledizione !!

lucommodore:
Ma non è Commodore, è Amiga che porta sfiga per via degli amigari...
Già si vede da quello che tira la carretta amigara oggidì, tra Amiga che non sono Amiga ma schede AmigaOne con cpu powerpc atte a far girare un Amiga OS 4.1 (che non è manco in grado di sfruttarle a dovere) e progetti cloni di sw per altre piattaforme di cui, forse, ne esce uno (che fa schifo) ogni 20 annunciati e sembrano tutti scaturire da una sorta di "sindrome del cazzo corto": se ce l'hanno lungo gli altri, devo dimostrare di avercelo lungo anch'io!
Io sono disilluso ormai: quando l'attuale utenza Amiga morirà di vecchiaia, allora si potrà creare una scena Amiga sana...

saimon69:

--- Citazione da: lucommodore - 01 Giugno 2015, 22:33:31 ---sembrano tutti scaturire da una sorta di "sindrome del cazzo corto": se ce l'hanno lungo gli altri, devo dimostrare di avercelo lungo anch'io!
Io sono disilluso ormai: quando l'attuale utenza Amiga morirà di vecchiaia, allora si potrà creare una scena Amiga sana...

--- Termina citazione ---

Se ci si limita alle macchine originali qualcosa di decente pare venir fuori, e' quanto ci ficcano il naso le cose NG che la situazione si deteriora di molto :( e lo dico da arosiano

lucommodore:
Ma AROS almeno è gratis e non viene mai dichiarato (come invece avviene per  altri...) più di quel che è, quindi non si può ridire nulla: se non costa nulla e nessuno spara razzate, allora va bene quel che arriva.

Nonefonow:
Quello cha mi ha sempre confuso e un po indispettito e' il fatto che Amazon (e altre librerie) considerano il libro "Commodore: a Company on the Edge" solo come una seconda edizione del "The Story of Commodore: A Company on the Edge". 

Da quello che ho capito, come ha detto TheKaneB, il secondo libro e' molto di piu', Infatti discute in maniera molto piu' espansa la storia della C= fino al 1984 quando Jack lascio' l'azienda.

Adesso sembrerebbe che questo terzo libro (che dovrebbe essere pubblicato in Novembre) continui a riportare la storia della C= dal 1984 in poi. Quindi dovrebbe includere anche gli aspetti relativi al C=128, al LCD, al C=65, al C64C e C=64GS e ai vari PC.  Non solo la storia dell' Amiga. 

Speriamo bene.

   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa