TUTTO IL RESTO > Libri - Manga - Fumetti - Riviste.

Cancellato il secondo volume di "Commodore: A company on the edge"

<< < (2/4) > >>

Amig4be:

--- Citazione da: cdimauro - 23 Ottobre 2013, 06:45:23 ---Peccato. Mi ha fatto passare la voglia di scrivere un mio libro sull'Amiga. :-\

--- Termina citazione ---

ahah... basta che non lo vendi!

cdimauro:
Almeno dai costi ci si dovrebbe rientrare. Altrimenti non ha senso impiegare tempo e soldi.

Amig4be:

--- Citazione da: cdimauro - 23 Ottobre 2013, 20:53:59 ---Almeno dai costi ci si dovrebbe rientrare. Altrimenti non ha senso impiegare tempo e soldi.

--- Termina citazione ---

Amiga non mi sembra un ambito nel quale sia possibile rientrare dai costi di una produzione amatoriale, figuriamoci per un lavoro approfondito e  professionale...
L'unica sarebbe lanciare una campagna di raccolta fondi preventiva...
Sempre che non si sia superstiziosi :D

cdimauro:
È interessante come idea. Ci penserò.
Nel frattempo spero di poter tornare a scrivere su Appunti Digitali, perché vorrei iniziare una serie in cui riportare la mia esperienza di programmatore su Amiga, in modo da completare il materiale su questa tematica.

Nonefonow:
Amazon.com ha aggiornato la data di pubblicazione di questo libro al Novembre 2015.  Sebra che sara' pubblicato dopotutto.

http://www.amazon.com/gp/product/0994031009/ref=as_li_tl?ie=UTF8&camp=1789&creative=390957&creativeASIN=0994031009&linkCode=as2&tag=utopianreject-20&linkId=7UIMSQFWY57AODKG

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa