TUTTO IL RESTO > L'essere umano & Societa'

Cos'e' sto coso volante? (?-?)

<< < (3/7) > >>

TheKaneB:
I calabroni si teletrasportano, non lo sapevi?  :lol:

MazinKaesar:
Secondo me è un robot meccanico del dott. Hell, fossi in te starei in guardia. Al limite telefonami alla Fortezza della Scienza che arrivo io con i miei Pugni Atomici e lo sistemo!  :lol:

Allanon:
A me girano spesso per casa questi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sphecidae
Il bello è che riescono a memorizzare perfettamente la casa e se trovano una finestra chiusa sanno dove stanno le altre e le raggiungono per uscire... si narra che una loro puntura possa paralizzare un topolino di campagna (quelli piccolini) e se non vengono scacciate fanno un nido che sembra una macchiolina di fango con un foro da dove possono entrare.
Sono solitarie ma a me la loro presenza infastidisce, cerco di scacciarle senza ucciderle quando possibile, con le vespe classiche invece sono un po' più intollerante...

uba:

--- Citazione da: "AmigaCori" ---Grazie del consiglio :)

Anni fa avevano fatto un nido alto circa 30cm che stava a 6 metri di altezza rispetto al mio balcone, nel sotto-tetto, io sto al terzo piano...in pratica irraggiungibile, ora non c'e' piu' ma non so come sia sparito anche se e' rimasta l'alone della forma sul cemento :P
--- Termina citazione ---
Ho capito dadove arrivano tutti sti calabroni  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  da casa tua qui però trovano la contaerea  :dance:  :dance:  :dance: .

lucommodore:

--- Citazione da: "MazinKaesar" ---Secondo me è un robot meccanico del dott. Hell...
--- Termina citazione ---
Se non ricordo male si dovrebbe chiamare "GAIA Q5" di Mikene o qualcosa del genere...
Ma se si tratta di un mostro meccanico del Dottor Hell tu non stai alla fortezza delle scienza ma al centro di ricerca per l'energia fotoatomica!
  :lol:  :lol:  :lol:
Vabbé che per te non ci saran problemi: se sai pilotare la tua moto, sai pilotare anche quell'affare (CIT.)
:text-lol:  :text-lol:  :text-lol:

PS
che bello  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa