INFORMAZIONI SITO - NEWS > Presentati

BUONASERAAAAAAAAAAAA A TUTTI!!!!.... vista l'ora magari anche buonanotte.

<< < (3/3)

cool coyote:
Grazie ancora a tutti per il benvenuto! :D

cdimauro:
Con quell'avatar non potevi che essere benvenuto. Fire & Ice è stato uno dei più bei platform a cui ho giocato, anche se purtroppo non ha avuto il successo che meritava. Sicuramente da riscoprire...

lucommodore:

--- Citazione da: cdimauro - 24 Novembre 2013, 08:15:31 ---Con quell'avatar non potevi che essere benvenuto. Fire & Ice è stato uno dei più bei platform a cui ho giocato, anche se purtroppo non ha avuto il successo che meritava. Sicuramente da riscoprire...

--- Termina citazione ---
In generale ho sempre pensato che fosse uno dei più bei platform in assoluto ma, come al solito accadeva su Amiga, o erano troppo difficili o non finivano mai... ::)
Fire&Ice er molto particolare, inoltre le musiche della versione per Amiga OCS sono molto più carine di quelle rifatte poi per la versione CD...

cool coyote:
Grandissimo platform! Le musiche poi nella versione OCS erano spettacolari davvero! Che suono che erano riusciti a tirare fuori!!! Penso anch'io che sia stato sottovalutato come gioco. Era ben fatto, ben animato e pieno di colori...anche la versione cd non mi dispiaceva!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa