TUTTO IL RESTO > Ot(ot) -> .:(@_@):.

Amighisti: sognatori o fanatici?

<< < (2/11) > >>

MazinKaesar:
Bell'articolo, davvero! Personalmente l'idea di OS4.x aveva senso ai tempi delle A1, ma ora le SAM sono troppo poco potenti. Capisco il lavoro e l'entusiasmo di Acube, ma sono troppo care e le prestazioni sono troppo misere. Il fatto che OS4 si fregi dell'appellativo "sistema operativo Amiga ufficiale" non basta. Le altre soluzioni "amigose" sono meno impegnative dal punto di vista economico e molto più gratificanti. Sono spesso tentato di metter su una macchina per MOS, ma per adesso ci sono altre cose a cui pensare, poi si vede. Per AROS il discorso cambia, ho un po' di hw messo di lato e presto magari metto su una macchina. AROS mi pare la scelta migliore, anche se personalmente preferivo una cosa in stile Anubis, progetto che peccato non è mai partito.

Non sono d'accordo sul titolo proposto da Kane, gli utenti MOS e AROS li vedo un po' più realisti e pragmatici di quelli di OS4, IMHO.  :whistle:

Seiya:
il titolo originale in effetti era Amighisti: sognatori o fanatici? (che ho rimesso ), ma dato che poi finisco per parlare più di OS4..ho provato a cambiarlo.
cmq dai..ho rimesso il mio titolo originale :)

Amig4be:
:o

 :clap:  :clap:

spettacolo... se non hai nulla in contrario desidererei pubblicarlo integralmente nella rubrica contro-informazione del mio blog :D

MazinKaesar:
Si infatti, direi che è perfetto per il tuo blog! E' sulla stessa lunghezza d'onda delle tue considerazioni!  :)

Seiya:

--- Citazione da: "Amig4be" ---
spettacolo... se non hai nulla in contrario desidererei pubblicarlo integralmente nella rubrica contro-informazione del mio blog :D
--- Termina citazione ---

fai pure :)
magari sottolinea bene per prime 2 righe, dato che si tratta di considerazioni di fine 2010 e oggi siamo a 6 mesi di distanza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa