HARDWARE > Console da Gioco Fisse & Tascabili.

Nuove console da Nintendo?

<< < (4/5) > >>

lucommodore:
Ti serve un Game boy micro? Forse ne ho uno... Controllo?

saimon69:

--- Citazione da: legacy - 19 Marzo 2015, 14:31:57 ---aahahahah tu dovevi salire al 4th piano del Sega World in Piccadilly (UK)

--- Termina citazione ---

Se parli del Trocadero sono passato di li nel 94, c'era Ridge Racer nella versione "guidi una decappottabile (vera) con megaschermo davanti", i gravity wells (si quelli da luna park DENTRO la sala) e il Sega R360: che sala giochi!!!

devil78:
@Lucommodore Parliamone  :P

lucommodore:

--- Citazione da: devil78 - 26 Maggio 2015, 13:44:12 ---@Lucommodore Parliamone  :P

--- Termina citazione ---
Un gb micro ben messo e senza box dovrebbe stare a non più di una quarantina di euro ...
Hai mica roba per Commie da scambiare?
Eventualmente (ma senz'altro meno) potrebbe interessarmi anche hw vario pc o mac (intel)...

devil78:
@Lucommodore il nickname e l'avatar (Barbarian se non erro) la dicono lunga sul tuo legame al mondo commodore ma, giuro, quel poco che ho lo tengo perché è immacolato. Ho parecchie cosette rare per il commodore. Digitalizzatore audio (C64/C128 - Amiga compatibile), Le paddles (Originali Commodore), il Modem originale commodore, la stampante a testina 803 e 1550 (a colori), una tastiera midi della SIEL il cui nome mi sfugge, la comprò mio padre per me, insieme ad un corso. Ho belle cosette, sparse qua e la (non ho spazio), per quanto riguarda il mac intel, ho solo il macbook pro 17 del 2011 (l'ultimo esemplare prodotto) col quale sto scrivendo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa