TUTTO IL RESTO > Libri - Manga - Fumetti - Riviste.

REV'n'GE! Retro Emulator Vision and Game! (New Version)

<< < (3/66) > >>

Amig4be:

--- Citazione da: GabrieleNick - 01 Febbraio 2014, 00:44:39 ---
Interessante la parte dei processori e del CDTV II, non ne sapevo l'esistenza!


--- Termina citazione ---

Queste sono piaciute anche a me :) anche scritte con più convinzione e con meno errori grammaticali... non so se c'è qualcosa di tecnicamente errato, però mi piace lo stile alla Don C=  ;)



andcar:
mi sembrano critiche troppo "graFFianti"...copertina a parte che è veramente, va be ormai Seiya lo sa già!  ;)
Come fanzine è interessante....

Seiya:

--- Citazione ---Scarno, almeno nella prima parte.
--- Termina citazione ---

Quale parte?


--- Citazione ---Più che una rivista che, di per se dovrebbe avere un suo appeal, sembra fatta in fretta e furia senza un minimo di criterio.
--- Termina citazione ---

E' così che deve essere: devi solo leggere il contenuto, non perderti nel contorno. C'è perchè ci deve stare, ma è così.


--- Citazione --- A parte la copertina che, non ti offendere, ma è orribile
--- Termina citazione ---

Non era prevista inizialmente :)


--- Citazione --- manca completamente un indice.
--- Termina citazione ---

Vedrò nel prossimo numero


--- Citazione --- Va bene che sono 13 pagine ma una introduzione alla rivista, un indice, un messaggio di benvenuto al lettore, sono cose che differenziano un prodotto amatoriale ad minchiam da uno amatoriale e competente.
--- Termina citazione ---

Un editoriale ci voleva, ma non piace dilungarmi troppo e annoiare il lettore. Voglio che la gente legga gli articoli subito senza fronzoli
Io li ho sempre saltati gli editoriali quindi, ho preferito lasciar perdere, ma se è così essenziale....


--- Citazione --- Le recensioni non hanno un minimo di personalità, sembrano più una descrizione piuttosto che un qualcosa enfatizzato in modo tale da dire all'utente "provalo, è il gioco per te!". Non una pagella, un giudizio.. Niente. Impersonale.
--- Termina citazione ---

Non devi pensare che questa sia come CFG o TGM o K, è completamente diversa. io ho voluto far conoscere o riscoprire giochi sconosciuti, almeno per Amiga  e dare una descrizione di quello che sono.
Per il resto manca una personalizzazione, ma questo numero è uscito perchè avevo promesso di farlo uscire a Febbraio, perchè avevo deciso di non fare più nulla dopo il patatrac del sistema e per non sprecare delle pagine.
Il prossimo numero starò più attento a queste cose.



--- Citazione ---E la fine della "rivista".. Bah.. Come l'inizio, ne un arrivederci, un grazie, una preview del prossimo numero.
--- Termina citazione ---

Stesso discorso, non è una rivista nel vero senso del temrine


--- Citazione ---Ho preferito il tuo magazine di 4 pagine. Molto più coinvolgente e ricco di personalità.


--- Termina citazione ---

Lo stile è sempre lo stesso



Nonefonow:
Dinosaur Adventure ce l'avevo anche Io.   Adesso quando vado a casa guardo se lo trovo.  I prodotti della Knowledge Adventure erano molto innovativi in quel tempo, in particolare l'uso degli algoritmi di compressione che permettevano di inserire tutto il programma in 3 o 4 dischetti.
 
Mi sembra di ricordare che oltre Dinosaur hanno fatto altre cose.  C'e' qualcuno che ha la lista completa? 

Seiya:

--- Citazione da: GabrieleNick - 01 Febbraio 2014, 01:57:59 ---sgrammaticato

--- Termina citazione ---

scusami se non sono insegno lettere all'università come te

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa