TUTTO IL RESTO > Libri - Manga - Fumetti - Riviste.

REV'n'GE! Retro Emulator Vision and Game! (New Version)

<< < (66/66)

GabrieleNick:
'till the end :D

Amig4be:
@saimon

è possibile, cioè "dai e dai" se proprio non sei una capra un qualsiasi software (grafico o altro) impari a padroneggiarlo. L'accostamento a K mi fa un po' rivoltare, anche perché questa fanzine per quel che mi riguarda è marchiata dall'infamia, mentre K era la mia preferita negli anni 90... 

saimon69:

--- Citazione da: Amig4be - 02 Dicembre 2015, 11:51:50 ---@saimon

è possibile, cioè "dai e dai" se proprio non sei una capra un qualsiasi software (grafico o altro) impari a padroneggiarlo. L'accostamento a K mi fa un po' rivoltare, anche perché questa fanzine per quel che mi riguarda è marchiata dall'infamia, mentre K era la mia preferita negli anni 90...

--- Termina citazione ---

ci avra' badato cinquanta numeri a beccare il feedback ma lo ha beccato intanto

Amig4be:

--- Citazione da: saimon69 - 02 Dicembre 2015, 19:13:14 ---
--- Citazione da: Amig4be - 02 Dicembre 2015, 11:51:50 ---@saimon

è possibile, cioè "dai e dai" se proprio non sei una capra un qualsiasi software (grafico o altro) impari a padroneggiarlo. L'accostamento a K mi fa un po' rivoltare, anche perché questa fanzine per quel che mi riguarda è marchiata dall'infamia, mentre K era la mia preferita negli anni 90...

--- Termina citazione ---

ci avra' badato cinquanta numeri a beccare il feedback ma lo ha beccato intanto

--- Termina citazione ---

questo lo dici tu... io avrò visto a malapena un paio di uscite dell'opuscolo in questione, non posso giudicare l'evoluzione.

evilone:
Scaricato e letto,senza troppe pretese,ben sapendo a cosa andavo in contro...un prodotto che forse arriva ad un 7 come impegno (ci sono ancora errori di scrittura...),ma la veste grafica proprio non va bene.Tutto sommato una sufficienza nel complesso la raggiunge...ma il poco interesse degli articoli trattati non mi ha preso più di tanto.Tutto ciò,ovviamente,è del tutto personale...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa