HARDWARE > Tablet, PDA, smartPhone

Aiuto possessori di Lumia!

(1/3) > >>

gira93:
Ciao ragazzi!

Allora vengo subito al dunque, mio Padre per Natale ha regalato a mia Madre un Lumia 520,
Bene fin da subito tutta contenta anche per la semplicità d'uso (lo ha scelto apposta alla fine), la batteria durava tantissimo fino a 3 giorni fà.

In pratica ora il telefono dura 5/6 ore! con wifi spento 3g spento (non ha nemmeno l'abbonamento) nessuna app aperta (e di fatto installata dato che non ha installato assolutamente nulla), ci hanno cambiato la batteria che ovviamente non era il problema dato che il telefono diventa caldino nella zona posteriore come se stesse appunto facendo qualcosa quando in realtà lo schermo è spento. Riavviato più e più volte ma niente la batteria scende ad una velocità impressionante, lo accendo guardo due cose per 5 minuti e scende del 5%!

In giro sembra che altri abbiano avuto lo stesso problema ma non sembra ci sia soluzione... Se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere PLEASE!!!

GraveyardPoems:
Guarda, ho un HTC con Windows Phone, a me dura un giorno con 3G sempre acceso quindi l'unico consiglio che posso darti è quello di provare a fare un reset di fabbrica, portarlo cioè alle condizioni d'acquisto. Se non sbaglio c'è proprio una sezione tra le opzioni. Al massimo "Googla" :) Hai per caso fatto qualche aggiornamento del sistema operativo ?

gira93:
Si ho fatto l'ultimo update pensando che risolvesse il problema ma nulla (lo faceva anche prima)...

Infatti mi sa che nel weekend resetto tutto, volevo evitare ma forse è l'unica soluzione ...

Allanon:
Altrimenti, visto che è in garanzia, te lo fai sostituire  ;)

gira93:
@Gabriele:
No di app non c'è installato proprio nulla, zero di niente ho solo impostato l'account di Hotmail (che non aveva) per dirti quanto possa usare le funzioni "smart" del telefono. Ho anche disattivato la ricezione messaggi di Hotmail pensando che la causa fosse quella.

@Allanon: quando l'ho riportato mi hanno detto che se ancora non andava lo dovevano inviare in assistenza, tempi di attesa nell'ordine dei mesi e intanto mia madre rimane senza telefono, magari se me lo cambiavano glielo lasciavo subito!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa