HARDWARE > Gadget, supporti di memorizzazione, smartwatch

Voglio l'orologio!

(1/4) > >>

gira93:
Non sapevo dove aprire questo Thread ma data la natura dell'oggetto che la scimmia mi sta suggerendo nell'orecchio penso di aver azzeccato (perdonatemi se così non fosse) ...

La scimmia mi vuole far comprare uno smartwatch!

Mi sta suggerendo di acquistare un Pebble quando ne trovo uno a prezzo decente in Italia ...

Voi che ne pensate di questi aggeggi? Vi sembrano delle ultra-ca***te, sono utili... bho se mi date delle risposte corrette forse riesco a convincere la scimmia :)

TheKaneB:
a me sembrano degli oggetti inutili, ma chi sono io per contraddire la tua scimmia? :D

lucommodore:

--- Citazione da: TheKaneB - 06 Febbraio 2014, 11:34:17 ---a me sembrano degli oggetti inutili, ma chi sono io per contraddire la tua scimmia? :D

--- Termina citazione ---
anzi, non farti sentire dalla scimmia o si vendicherà, un giorno o l'altro... :-X

gira93:
Ehehe, devo riuscire a calmarla gli compro qualche Videogioco intanto magari si distrae e cambia idea

Allanon:

--- Citazione da: gira93 - 06 Febbraio 2014, 12:00:04 ---Ehehe, devo riuscire a calmarla gli compro qualche Videogioco intanto magari si distrae e cambia idea

--- Termina citazione ---

Così non farai altro che spendere altri soldi, parlo per esperienza personale: avrai qualche settimana di quiete e poi la scimmia si ripresenterà più furiosa e incontrollabile di prima.  :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa