HARDWARE > Gadget, supporti di memorizzazione, smartwatch

Voglio l'orologio!

<< < (2/4) > >>

Amig4be:
l'unica cosa carina di questi oggetti è che sono la realizzazione di quei gadget da film di fantascienza o spionaggio anni 50.
Per il resto la sola tecnologia indossabile che al momento mi pare vagamente interessante sono  i google glass, quando saranno miniaturizzati a lenti a contatto ci farò un pensierino :P

TheKaneB:

--- Citazione da: Amig4be - 06 Febbraio 2014, 13:28:42 ---l'unica cosa carina di questi oggetti è che sono la realizzazione di quei gadget da film di fantascienza o spionaggio anni 50.
Per il resto la sola tecnologia indossabile che al momento mi pare vagamente interessante sono  i google glass, quando saranno miniaturizzati a lenti a contatto ci farò un pensierino :P

--- Termina citazione ---

bravo! così potrai vedere i tuoi banner quotidiani anche mentre sei al cesso :D

lucommodore:

--- Citazione da: TheKaneB - 06 Febbraio 2014, 14:05:49 ---bravo! così potrai vedere i tuoi banner quotidiani anche mentre sei al cesso :D

--- Termina citazione ---
il che è di FONDAMENTALE importanza... 8)

Amig4be:
Adblock for ever!

AmigaCori:

--- Citazione da: gira93 - 06 Febbraio 2014, 11:04:49 ---Non sapevo dove aprire questo Thread ma data la natura dell'oggetto che la scimmia mi sta suggerendo nell'orecchio penso di aver azzeccato (perdonatemi se così non fosse) ...

La scimmia mi vuole far comprare uno smartwatch!

Mi sta suggerendo di acquistare un Pebble quando ne trovo uno a prezzo decente in Italia ...

Voi che ne pensate di questi aggeggi? Vi sembrano delle ultra-ca***te, sono utili... bho se mi date delle risposte corrette forse riesco a convincere la scimmia :)

--- Termina citazione ---

Tutte quelle cose a meta' "Nerdose" tipo orologi-cellulari, dispositivi Bluetooth o "Lolloserie" USB, ma anche CD/DVD/MD/Nastri, ecc.
Quindi --> http://www.nonsoloamiga.com/index.php?board=49.0 :D

Sposto io ^^v

Io ho il LiveView della Sony e lo uso come "notificatore" quando ho il telefono in borsa o per controllare il player musicale/leggere le tracce.
Lo uso sporadicamente, ma lo uso con soddisfazione ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa