INFORMAZIONI SITO - NEWS > Presentati

Ciao a tutti

<< < (3/3)

AmigaCori:
@Nonefonow

Ecco vedi??? hai fatto comparire il tizio con l'ascia!!! hahaha il 128D e' oggetto del mio desiderio.

lucommodore:

--- Citazione da: AmigaCori - 19 Giugno 2014, 22:06:56 ---@Nonefonow

Ecco vedi??? hai fatto comparire il tizio con l'ascia!!! hahaha il 128D e' oggetto del mio desiderio.

--- Termina citazione ---
So che ne han fatte due versioni di C=128D, una con la scocca in plastica e una in metallo ma non so se ci sono altre differenze. Interne intendo... ???

TheKaneB:

--- Citazione da: lucommodore - 19 Giugno 2014, 22:37:10 ---
--- Citazione da: AmigaCori - 19 Giugno 2014, 22:06:56 ---@Nonefonow

Ecco vedi??? hai fatto comparire il tizio con l'ascia!!! hahaha il 128D e' oggetto del mio desiderio.

--- Termina citazione ---
So che ne han fatte due versioni di C=128D, una con la scocca in plastica e una in metallo ma non so se ci sono altre differenze. Interne intendo... ???

--- Termina citazione ---

mi pare che quello in plastica abbia più memoria per il VDC da 80 colonne, ma non ne sono sicuro. In ogni caso è roba che interessa solo chi usa(va) CP-M, perché in modalità "commodore" non è mai stato seriamente sfruttato quel chippetto.

Nonefonow:
i miei due sono di metallo con 64KB VDC.  Uno e' completo dentro lo scatolone, l'altro e' quello che uso per smanettare.

lucommodore:

--- Citazione da: Nonefonow - 20 Giugno 2014, 17:34:27 ---i miei due sono di metallo con 64KB VDC.  Uno e' completo dentro lo scatolone, l'altro e' quello che uso per smanettare.

--- Termina citazione ---
collezionista... :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa