HARDWARE > Portatili, notebook, netbook, sub notebook, cyberdeck

Aiuto portatile USA in Europa

(1/3) > >>

gira93:
Ragazzi guardando su eBay ho trovato un vecchissimo ma fighissimo Toshiba Libretto 50CT!

Uno di quei sub-notebook minuscoli che faceva Toshiba, in tutto eBay solo quello c'è!

Sembra tutto a posto ma l'unica cosa che mi preoccupa è che arrivando da USA ha l'alimentatore USA con presa USA,



Si può fare qualcosa per far funzionare questo PC anche qui in Europa oppure è meglio che lascio perdere?

Scusate la foto grossa ma è quella del venditore eBay

GraveyardPoems:
Non riesco a leggere le caratteristiche dell'alimentatore, ma ad ogni modo nella eventualita' potresti optare per un alimentatore universale e risolvere. Probabilmente risolveresti anche con un semplice adattatore da presa americana a quella nostrana per pochi euro.

Z80Fan:
*sembra* che ci sia scritto "Input: 100-240", ma non ne sono sicuro. Puoi provare a contattare il venditore per farti dare una foto migliore oppure farti dire cosa c'è scritto sull'etichetta; se è come ho detto io, allora ti basta solo un adattatore meccanico da presa americana a italiana.

gira93:
Perfetto diciamo che alla peggio andrei di alimentatore universale,

Mi informo comunque con il venditore ed in caso l'input può essere quello EU non mi servirebbe nemmeno l'adattatore dato che il cavo si stacca (nella foto è staccato) potrei mettergli un cavo con spina Italiana e via, questo sempre se l'input lo accetta

AmigaCori:
A me quella scritta CE fa venire in mente che sia universale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa