HARDWARE > Portatili, notebook, netbook, sub notebook, cyberdeck

Aiuto portatile USA in Europa

<< < (2/3) > >>

GraveyardPoems:
Forse non ti sarà di alcun aiuto,ma il mio portatile era un vaio americano del 2004,mai avuto problemi con un adattatore di presa.Stessa cosa con un Fm Towns Marty giapponese.

gira93:
Invece mi è di aiuto!

Ho controllato dei manuali di quel portatile e si "vantano" del fatto che l'alimentatore è "da viaggio" e accetta anche i voltaggi Europei, yeahhh!!

Ora devo solo tenere d'occhio l'asta, sembra un oggetto abbastanza richiesto

TheKaneB:
yep, praticamente tutti i portatili hanno alimentatori switching universali. Cambia solo la forma fisica della spina a muro :)

Nonefonow:

--- Citazione da: gira93 - 28 Maggio 2014, 18:00:09 ---Si può fare qualcosa per far funzionare questo PC anche qui in Europa oppure è meglio che lascio perdere?


--- Termina citazione ---

Come ha detto TheKaneB l'alimentatore funziona con tutti i voltaggi. E in ogni caso ce ne sono altri in vendita se dovessi sostituirlo.
 
Io mi preoccuperei della batteria data l'eta'.  Il venditore non specifica le condizioni. 

AmigaCori:

--- Citazione da: Nonefonow - 29 Maggio 2014, 18:49:19 ---
--- Citazione da: gira93 - 28 Maggio 2014, 18:00:09 ---Si può fare qualcosa per far funzionare questo PC anche qui in Europa oppure è meglio che lascio perdere?


--- Termina citazione ---

Come ha detto TheKaneB l'alimentatore funziona con tutti i voltaggi. E in ogni caso ce ne sono altri in vendita se dovessi sostituirlo.
 
Io mi preoccuperei della batteria data l'eta'.  Il venditore non specifica le condizioni.

--- Termina citazione ---

Le batterie si smontano e ri siparano ;) (altrimenti che Nerd e'!!! :D) dentro sono "sempre" pile ricaricabili ^^ anzi, se le si sostituisce con qualcosa di moderno avra' anche piu' autonomia. ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa