Autore Topic: Panini, aranciate, cellulari pezzottati...  (Letto 2536 volte)

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Panini, aranciate, cellulari pezzottati...
« il: 04 Giugno 2011, 15:12:27 »
Ciaoooooooo!
My name is Raffaele and i am from Naples. My cat is on the table and the table is on michael's book.
Have you got some cappucino with lemon juice? Ittaliani bravaggente!
 :violin:
Scherzavo. Non sono inglese!
Mi presento a voi! Mi chiamo Raffaele e sono di Naples in nebraska...
Sono un amante apple della prima ora, sin dai tempi di newton.
Ho sempre amato le politiche aziendali della casa che non solo ha inventato le politiche aziendali ma ha anche inventato il mouse, i sistemi a finestre, i sistemi, le finestre, i computer, internet, la multimedialità, la plurimedialità e anche la monomedialità. il blockshaft e l'abs, Il multitasking, il prototasking e l'atasking, il monofisismo, il filioque, (sono concetti complessi per un non fan boy, non ve li spiego perchè vi dovete fare almeno sei settimane di catechismo per capirli).
Credo che il nostro mondo sia triste perchè c'è ancora troppa poca apple nel mondo.
Prendiamo STEVE.
Sta male perchè è colpito dall'invidia. L'altro giorno eravamo in sei chiusi in uno store riuniti a pregare per il maestro sulla chat di apple aspettando l'ispirazione. (l'ispirazione è il settimo utente connesso contemporaneamente su apple chat: una sorta di miracolo) quando è venuto a noi un niubbo: era tutto incazzato perchè diceva che per il suo apple non ci sono giochi. Si è fatto avanti giacomo spiegandogli che i mac non hanno bisogno di giochi: osx godi a guardarlo e a scorrere il mouse nella taskbar e a vedere le icone che si ingrandiscono. Non convinto gli si è avvicinato matteo il quale ha esordito con: non di soli giochi vive l'uomo. Ha aperto la pagina dell'apple store e gli ha mostrato tetris, solitario, e financo quake. Il niubbo ha detto che se voleva giocare a quake si teneva l'amiga. Scandalizzato alla parola amiga si è fatto avanti giovanni che, battendosi in petto, gridava: in verità in verità ti dico sono il direttore qui! Si licenzi ed esca dalla porta sul retro. Il niubbo disorientato gli ha spiegato che lì non erano a Grugliasco. Alla fine si sono messi d'accordo per una soluzione bonaria: una copia di windows xp passatagli da un altro discep... dipendente, tale tommaso, persona pratica.
Come vedete il mondo è pieno di ingrati! W STEVE JOBS! STEVE JOBS!STEFANO LAVORI!
...stefano, lavori...
sono 30 anni che lo ripeto ma lui non mi ascolta...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Panini, aranciate, cellulari pezzottati...
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2011, 18:30:45 »
Ma LOL. Già dopo le prime righe mi stavo preparando per risponderti. Poi ho continuato e ho desistito causa troppe risate. :D

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Panini, aranciate, cellulari pezzottati...
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2011, 21:58:23 »
Benvenuto  :)

Na' domanda.....ma che e' l'aria nerdosa del forum che crea questi effetti???  :))
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re: Panini, aranciate, cellulari pezzottati...
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2011, 00:43:56 »
a te ti conosco :geek:
che per caso sei quello che alle tre e mezza di notte bazzichi su nonsolomacintosh trollando alla grande sul perchè la mela morsicata non è poi alla fine il simbolo di new york lasciando flamissimamente ad intendere che in realtà i MITICI, UNICI, EPICI, IONICI MAC non siano adatti alla east coast ma solo alla soleggiata west coast: sole, mare e poca voglia di lavorare. Giusto? Guarda che il mac è prima di tutto efficienza.
Sai in quanti secondi si avvia?
Eh? Su? Tu e il tuo amiga?
Sai quanti secondi ci vogliono per avviare un mac?
Te lo dico io!
UNO.
Purchè a base di fagioli.


n.d.r. si, lo so è un contorno e non un secondo, ma i benchmark sono sempre un pò falsati, suvvia...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: Panini, aranciate, cellulari pezzottati...
« Risposta #4 il: 05 Giugno 2011, 00:50:55 »
Ma dov'è lo smile che si rotola dalle risate????  hahahaha


Benvenuto rebraist :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Panini, aranciate, cellulari pezzottati...
« Risposta #5 il: 05 Giugno 2011, 00:53:50 »
:banana-dance: ahahahah :D

@Allanon: togli quel SYS64738 perchè mi si restringe il monitor ogni volta che lo leggo... e poi mi si riavvia tutto xD
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: Panini, aranciate, cellulari pezzottati...
« Risposta #6 il: 05 Giugno 2011, 01:03:09 »
@TheKaneB
Solo se mi consenti di utilizzare
Poke 53280, 0
Poke 53281, 0
non mi piace lo schermo troppo luminoso  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Panini, aranciate, cellulari pezzottati...
« Risposta #7 il: 05 Giugno 2011, 01:48:31 »
Citazione da: "Allanon"
Ma dov'è lo smile che si rotola dalle risate????  hahahaha



 Vi abbiamo dovuto rinunciare in favore di questo :obscene-sexualdoggy:

Non so quando si possa usare...ma c'e'.

Purtroppo se installi piu' pacchetti di smilies accade che quelli di default sono troppi...come accadeva prima  :roll:  e quindi anche qui' stiamo su "work in progress"  :chores-chopwood:

EDITTT!!!  :evil:

Ehmmmm ehm..... ehmmmm diceva lei?  :ugeek:

 :laughing-lettersrofl:  :laughing-lmao:  :laughing-rofl:  :laughing-rolling:  :laughing-rollingred:

La prossima volta  :text-search:  prima di criticare la "Somma" amministrazione  :lol:

PS.
Ce n'erano un pacco, pagina 3, ma neanche io li avevo visti prima :p li ho cercati in seguito alla tua osservazione. :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Panini, aranciate, cellulari pezzottati...
« Risposta #8 il: 05 Giugno 2011, 06:35:16 »
Se sono troppe poi succede che uno si scoccia a cercarle fra le varie pagine. :think:


Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: Panini, aranciate, cellulari pezzottati...
« Risposta #9 il: 05 Giugno 2011, 08:08:12 »
Eppure mi ero passato in rassegna tutte e cinque le pagine... vabbè  :laughing-rolling:  :text-thankyouyellow:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Panini, aranciate, cellulari pezzottati...
« Risposta #10 il: 05 Giugno 2011, 13:19:33 »
Citazione da: "cdimauro"
Se sono troppe poi succede che uno si scoccia a cercarle fra le varie pagine. :think:



Infatti avevo ridotto le pagine da 12 a 5  :mrgreen: , dovrebbe essere piu' facile trovarle.
Ovviamente volevo metterle in ordine ma ho letto che per far cio' bisogna farsi il proprio pacchetto di icone, ordinarlo e ri-uplodarlo sul sito: fattibile ma visto che richiede un po' si tempo e' stato messo tra i "To do" :)

PS.
Comunque piu' scrivete e piu' memorizzerete le posizioni delle icone  :lol:  se volete posso ridurre a 3 le pagine delle icone ma ho paura che si crei una pagina troppo grande poi  :|
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Tags: