HARDWARE > Gadget, supporti di memorizzazione, smartwatch

Amiga vola

(1/3) > >>

paolone:
Vola. E intendo dire letteralmente.

http://www.amiga-shop.net/Merchandise/Commodore-Amiga/Misc/Official-AmigaOS-beach-boingball::667.html

Mi sa che stavolta Alinea Computer ha fatto della boingball l'uso migliore possibile, considerato che gli amighisti - o almeno quelli non inibiti ai rapporti interpersonali con l'altro sesso - avranno quasi tutti dei bambini o addirittura dei nipoti con cui giocarci. Al mare.

Quasi quasi me ne compro una, se non fosse che mi scocci spendere più di 10 euro, spedizione inclusa, per un oggetto che nemmeno le aziende più scrause osano più regalare come gadget alle conferenze stampa.

Amig4be:
nipoti, figli? Certi amighisti ce li vedo a giocarci in prima persona con la palla a scacchi al mare :D

TheKaneB:

--- Citazione da: Amig4be - 08 Luglio 2014, 11:52:33 ---nipoti, figli? Certi amighisti ce li vedo a giocarci in prima persona con la palla a scacchi al mare :D

--- Termina citazione ---

io preferisco il super santos  ;D

saimon69:
Sicuri che non e' un testicolo di Trevor, stanco della situazione con os4 anche lui? :P

saimon69:

--- Citazione da: GabrieleNick - 08 Luglio 2014, 22:02:40 ---E che ce li ha cosi grossi?!?

--- Termina citazione ---

dopo dieci anni di Hermans mi meraviglio siano ancora solo a quella grandezza :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa