TUTTO IL RESTO > Film - SerieTV - Anime - Documentari.

TORNANO Goldrake,MazingaZ, Il Grande Mazinga e Jeeg Robot in DVD YamatoVideo

<< < (2/6) > >>

Seiya:
i vecchi cartoni hanno un fascino tutto loro.
Ho visto che vendono tutta la serie di Tekkamen (la prima storica stagione) su DVD a 20 euro così come Hurrican Polymar e Trider G7.

Amig4be:
non dimenticate il recente Capitan Harlock, a me è piaciuto molto, in Blue Ray full hd è una goduria

http://youtu.be/dCTX2uROsJo (il trailer è rifatto da un fan con la sigla originale)

GRENDIZER:

--- Citazione da: Seiya - 12 Luglio 2014, 12:59:30 ---i vecchi cartoni hanno un fascino tutto loro.
Ho visto che vendono tutta la serie di Tekkamen (la prima storica stagione) su DVD a 20 euro così come Hurrican Polymar e Trider G7.

--- Termina citazione ---

Trider G7 a 20 euro dove? So che sono 2 box

cdimauro:

--- Citazione da: Seiya - 12 Luglio 2014, 12:59:30 ---i vecchi cartoni hanno un fascino tutto loro.
Ho visto che vendono tutta la serie di Tekkamen (la prima storica stagione) su DVD a 20 euro così come Hurrican Polymar e Trider G7.
--- Termina citazione ---
Il problema dei DVD, come in generale dei supporti ottici, è che occupano troppo spazio e la qualità ormai non è più accettabile. Preciso che non ho ancora comprato un lettore Blu Ray, perché non ne ho avuto la necessità.

La TV che ho preso ha 3 porte USB, e supporta qualunque filesystem Windows (FAT32, NTFS, exFAT), per cui per me non ha più senso buttare soldi in supporti che si deteriorano. Vendetemi le vecchie serie in formato digitale, e sarò felicissimo di comprarle, scaricarle, e conservamele e godermele come meglio credo. Spero che Yamato e Dynamic si muovano in tal senso, e soprattutto abbattano i prezzi visto che non ci sono costi di duplicazione, reso, ecc.

Seiya:

--- Citazione da: GRENDIZER - 12 Luglio 2014, 14:02:43 ---Trider G7 a 20 euro dove? So che sono 2 box

--- Termina citazione ---

errore mio.
quello costa 35 euro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa