HARDWARE > Tablet, PDA, smartPhone

Toshiba Journ.e Touch

<< < (2/2)

lucommodore:
E come in tante altre cose, quelle Apple sono meglio.  :P
Il Journ.e Touch infatti (da quanto ho capito) è totalmente inusabile mentre l'iPad smuoverebbe addirittura sentimenti "religiosi" :lol:

rebraist:

--- Citazione da: "lucommodore" ---E come in tante altre cose, quelle Apple sono meglio.  :P

--- Termina citazione ---
come puoi vedere dal mio avatar... non sono molto d'accordo.... :twisted:


--- Citazione da: "lucommodore" ---Il Journ.e Touch infatti (da quanto ho capito) è totalmente inusabile mentre l'iPad smuoverebbe addirittura sentimenti "religiosi" :lol:
--- Termina citazione ---
nè a nè b.
il journ.e è usabilissimo ma penalizzato da un os vetusto che non lascia spazio a evoluzioni e da un'assistenza che dir pessima è poco (roba da denuncia). mai più un prodotto toshiba.
riguardo i sentimenti religiosi che scatenerebbe apple... marketing, marketing, marketing e fuffa, tanta, tanta fuffa.

lucommodore:

--- Citazione da: "rebraist" ---
--- Citazione da: "lucommodore" ---E come in tante altre cose, quelle Apple sono meglio.  :P

--- Termina citazione ---
come puoi vedere dal mio avatar... non sono molto d'accordo.... :twisted:
--- Termina citazione ---
:P  :P  :P
 :text-lol:


--- Citazione da: "rebraist" ---
--- Citazione da: "lucommodore" ---Il Journ.e Touch infatti (da quanto ho capito) è totalmente inusabile mentre l'iPad smuoverebbe addirittura sentimenti "religiosi" :lol:
--- Termina citazione ---
nè a nè b.
il journ.e è usabilissimo ma penalizzato da un os vetusto che non lascia spazio a evoluzioni e da un'assistenza che dir pessima è poco (roba da denuncia).
--- Termina citazione ---
Quindi è totalmente inusabile :lol:


--- Citazione da: "rebraist" ---riguardo i sentimenti religiosi che scatenerebbe apple... marketing, marketing, marketing e fuffa, tanta, tanta fuffa.
--- Termina citazione ---
La Apple non "fa" più marketing della Microsoft né della Nokia, solo gioca meglio le sue carte.  :violin:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa