HARDWARE > Tablet, PDA, smartPhone

Samsung Galaxy Grand Neo

(1/4) > >>

Alblino:
Ciao raga mi sono appena preso questo Galaxy Grand Neo ;D chiaramente per il maxi schermo dato che sono passato a
leggere mail sia per lavoro che per il privato.
La navigazione era già ottima sul mio precedente Galaxy S Advance tranne per lo schemo piccolo ora me la godo bene.
Prestazioni nulla di così mostruoso tranne lo schemo da ben 5 pollici iùla cpu è un quad core A7 da 1,2 ghz.
Fotocamera solita decente da 5 mP.
Il prezzo direi ottimo 199 euro.

Alblino:
Che dire spettacolo scrivo dal Neo grazie allo schermo da 5 pollici si usa bene.
Non ero sicuro della spesa fatta ma dopo ore di uso posso dire che ho fatto centro.
Speso poco e tanta resa.
Finalmente posso leggere e scrivere mail seriamente office
si usa decentemente.
Posso vedere file autocad e step 3d senza sbattimenti.
Ottimi i traduttori vocali di conversazione la lingua ora non è piu
un enorme problema e tra l'altro impari anche a parlare c on la
pronuncia giusta.

AmigaCori:
Anche io ho un 5" e devo dire che e' ottimo per il web, scrivere, vedere video :D la coaa piu' bella e' quella di avere un'ampia tastiera^^

A proposito, leggo che lo uso per Autocad, proprio qualche giorno fa parlavo con un amico che diceva di aver comprato un iPhone (4" di display) perche' con Android si lavorava male sui file Autocad.

In pratica aveva scelto iPhone al posto di un ben piu' economico Android per poter visualizzare file Autocad sul telefono, ecco, ti chiedo se e' macchinoso e' difficile aprire file Autocad su Android...perche' piu' passa il tempo e piu' resto basito da frasi tipo "con iPhone e' piu' semplice" visto che si tratta di premere il dito su un'applicazione...non di "programmare" il telefono.

Allanon:

--- Citazione da: AmigaCori - 19 Agosto 2014, 13:46:04 ---...perche' piu' passa il tempo e piu' resto basito da frasi tipo "con iPhone e' piu' semplice"...

--- Termina citazione ---
Questa frase va tradotta in:
"con iPhone fa più figo"  ;D

TheKaneB:
Con il Surface Pro dici che li posso aprire i file Autocad? :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa