HARDWARE > Portatili, notebook, netbook, sub notebook, cyberdeck

Consiglio su laptop

<< < (3/6) > >>

ecalogiuri:

--- Citazione da: GraveyardPoems - 13 Novembre 2014, 12:47:25 ---Ne ho uno fermo, ma è un 13" della Samsung con scheda madre nuova, il Q70, upgradato a 4gb.

--- Termina citazione ---

È carino!!! Come va?

ecalogiuri:

--- Citazione da: GabrieleNick - 13 Novembre 2014, 12:53:37 ---Scusa, compare.. ma visto che il desktop sta morendo vuoi sostituire anche quello?

--- Termina citazione ---

No, sinceramente no... Mi basta averne uno funzionante e se devo scegliere prendo un laptop. Per adesso il desktop funziona, ma si è bruciata la seconda linea di indirizzamento RAM. Praticamente funzionano solo due banchi su quattro, quindi se il danno resta fermo, dovrebbe andarmi bene uguale.

GraveyardPoems:
Mai avuto problemi, tenuto come un gioiello. Non lo iso più perchè il tempo di "pasticciarci" sopra è quasi nullo, l'ho usato principalmente per scrivere e correggere bozze, tutto qui. Al massimo ci installai Diablo e Fallout3 tanto per fare, ultimamente anche Diablo 3, girava, ma ovviamente non era molto giocabile per via che parliamo di un portatile del 2007 con tutti i limiti ludici del caso.

TheKaneB:
Io avevo il Samsung Q210, attualmente lo usa mia sorella. Un gioiellino di portatile, l'ho massacrato con Gentoo (roba che compilava per giorni interi) e ci ho lavorato per anni senza cambiare un solo componente. Solo l'hard disk è stato recentemente upgradato per passare da 160 a 500GB.
Alla mia ragazza ho regalato un Samsung ATIV 9 super figo. Peccato che Samsung abbia dismesso il reparto notebook, faceva ottimi prodotti a costi onesti.

TheKaneB:
Ho trovato questa offerta: http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-3531-laptop/pd?oc=cn53104&model_id=inspiron-15-3531-laptop

Utilizzando il codice promozione DKGB0R8S5PS8WW e pagando con PayPal si ottiene il 10% di sconto, cioè 27 euro in meno che non fanno certamente schifo!

Non sarà l'ultimo grido della tecnologia, ma almeno è nuovo con 2 anni di garanzia, e con i Dell ho avuto fin'ora un'ottima esperienza :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa