HARDWARE > Portatili, notebook, netbook, sub notebook, cyberdeck

Consiglio su laptop

<< < (2/6) > >>

Amig4be:

--- Citazione da: ecalogiuri - 13 Novembre 2014, 11:52:51 ---
--- Citazione da: AmigaCori - 13 Novembre 2014, 11:51:01 ---Io col tuo budget e le tue esigenze punterei ad un usato su ebay.de puntando su marchi famosi tipo Toshiba/HP/Dell che hanno un'ottima affidabilita'  anche nel tempo.

--- Termina citazione ---

Non mi fido molto degli HP. Per anni mi sono occupato delle riparazioni in garanzia HP e ne ho viste...

poi i notebook HP hanno sistematicamente problemi di temperatura... il mio Pavillon G6 2012 (te li sconsiglio se decidi di buttarti sull'usato o su offerte da fondi di magazzino) va assolutamente aperto, ripulito dalla polvere e va cambiata la pasta termica... e devo farlo perché attualmente un altro notebook non potrei comprarmelo e mi serve; continuando così va a finire che si fonde. Fortuna che questo modello da un video non sembra difficile da disassemblare.

Allanon:
Io confermo l'alta qualità dei Toshiba :)

ecalogiuri:

--- Citazione da: Amig4be - 13 Novembre 2014, 12:08:40 ---
--- Citazione da: ecalogiuri - 13 Novembre 2014, 11:52:51 ---
--- Citazione da: AmigaCori - 13 Novembre 2014, 11:51:01 ---Io col tuo budget e le tue esigenze punterei ad un usato su ebay.de puntando su marchi famosi tipo Toshiba/HP/Dell che hanno un'ottima affidabilita'  anche nel tempo.

Non mi fido molto degli HP. Per anni mi sono occupato delle riparazioni in garanzia HP e ne ho viste...

poi i notebook HP hanno sistematicamente problemi di temperatura... il mio Pavillon G6 2012 (te li sconsiglio se decidi di buttarti sull'usato o su offerte da fondi di magazzino) va assolutamente aperto, ripulito dalla polvere e va cambiata la pasta termica... e devo farlo perché attualmente un altro notebook non potrei comprarmelo e mi serve; continuando così va a finire che si fonde. Fortuna che questo modello da un video non sembra difficile da disassemblare.

Di pavillon G6 morti per il problema che segnali me ne saranno passati centinaia dalle mani. Molti sai come ripartivano? Scaldando con il phon il chipset e mentre scaldi ci premi sopra con una barretta di plastica

GraveyardPoems:
Ne ho uno fermo, ma è un 13" della Samsung con scheda madre nuova, il Q70, upgradato a 4gb.

ecalogiuri:
E i Lenovo? Da unieuro vendono un Lenovo 4GB di Ram, 500 gb di hard disk a 249€. Altri dettagli non ricordo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa