HARDWARE > Gadget, supporti di memorizzazione, smartwatch

Emulatori drive floppy usb - Domandone

<< < (2/9) > >>

cool coyote:
si li ho presi da segotrade. Non costano una mazza comunque assurdoooo  :o 

cpiace64:
il primo l'ho pagato 17,90 ora li vende a 19,90

ne avevo preso uno cinese senza pulsanti e senza display a 13€ poi i pulsanti li ho aggiunti e faccio a meno del display

cool coyote:

--- Citazione da: cpiace64 - 01 Dicembre 2014, 16:52:49 ---il primo l'ho pagato 17,90 ora li vende a 19,90

ne avevo preso uno cinese senza pulsanti e senza display a 13€ poi i pulsanti li ho aggiunti e faccio a meno del display

--- Termina citazione ---

ahahah in pratica i rivenditori furbetti di ebay ci lucrano fino alla morte. Come al solito !!! Del resto only amiga makes it possible !!!

lucommodore:

--- Citazione da: cool coyote - 01 Dicembre 2014, 22:31:13 ---ahahah in pratica i rivenditori furbetti di ebay ci lucrano fino alla morte. Come al solito !!! Del resto only amiga makes it possible !!!

--- Termina citazione ---
Quando si tratta di differenze esagerate ok ma c'è però da dire che ebay costa e il venditore in qualche modo deve farsi un briciolo di margine, sia per far fronte alle spese ebay&paypal, sia per sostenere le spese di spedizione (che non sono solo il costo delle poste ma anche il materiale d'imballaggio, la benza che serve per arrivare all'ufficio postale, il tempo per stare in fila con i vecchi, ...) sia per fare in modo di tener duro quando incontra l'acquirente testa di razzo che fa di tutto (a volte minaccia feedback negativi) per tirare sul prezzo dopo l'acquisto.
Io dal 2005 su ebay ho un negozietto non professionale e costa 20 euro al mese, a questo costo aggiungi il resto (sopracitato) e ti rendi conto che se non stai attento finisci facilmente per rimetterci (a me qualche mese è capitato). Spessissimo, ad esempio, io provo a contattare gli acquirenti per accordarmi al di fuori di ebay in modo da annullare qualche costo ma non sarebbe manco lecito... :-\

cool coyote:
no certo lucommodore son d'accordo con te. Io parlo ovviamente di casi in cui è palese la "presa per il culo" da parte dei venditori furbetti.
Comunque ebay e paypal sono folli. Chiedono cifre esorbitanti di commissione (e da poco lo fanno anche con le spedizioni). Del resto quando sei l'unico vero colosso di aste on line sulla piazza crei una sorta di dittatura commerciale e fai tu le regole.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa