TUTTO IL RESTO > Lol :D Facciamoci dUe rIsAtEe... (^^)

Facciamo una raccolta fondi per comprarci Commodore - Atto II

(1/3) > >>

cool coyote:
Ragazzi, da poco sono venuto a conoscenza dell'ottima iniziativa "Commodoriana" proposta su kickstarter per un libro che era già stato trattato qui su NSA.
Ora, il primo topic da me aperto era puramente scherzoso, ma se tanto mi da tanto e per un libro tantissimi appassionati sono stati disposti a contribuire raggiungendo somme superiori a centomila sterline...perchè diavolo non proporre su kickstarter o simil sito una raccolta fondi per i diritti sulla piattaforma come fece Commodore USA????

Sempre con con molta fantasia e ottimismo:

Gli Amighisti e Commodoriani ci sono
Gli ex ingegneri Commodore come Dave Haynie e altri forse si inserirebbero volentieri nel progetto
Se ogni Amighista desse un piccolo contributo si raggiungerebbero davvero finanziamenti impensabili.

ok son sempre cazzate utopiche, ma sognare non costa niente e quando si tratta di Amiga il primo arrivato raccoglie più d 100.000 sterline per un libro.
Eccheccazzo fatemi sognare !!!!

..e se davvero qualche ex dirigente/ingegnere commodore/o persona affidabile del settore prendesse un iniziativa e si presentasse su kickstarter con l intenzione di rilevare commodore/amiga?

ti presenti da amiga inc con una vagonata di milioncini e dici: "allora?che si fa?"

che ne pensate di sta miriade di cazzate?  ;D

Allanon:
prepara l'avvocato  ;D

cool coyote:
grande Allanon...guarda che son carico !!!! bona sarà il popolo amighista stesso a porre fine allo zombie di amiga che che vaga strisciando dal '94 ahahha

cool coyote:

--- Citazione da: GabrieleNick - 02 Dicembre 2014, 02:38:22 ---Io, anni fa, offrii a Bill McEwen $5 per tutto il cucuzzaro ed una mia foto autografata con il dito medio alzato.. Più di quello, questo schifo che c'è ora, non vale. Lasciamo sia Commodore che Amiga riposare in pace e gustiamoci i loro anziani frutti come del buon vino d'annata.

--- Termina citazione ---

ahahahahahah

Dexther:
il futuro e AROS

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa