TUTTO IL RESTO > Lol :D Facciamoci dUe rIsAtEe... (^^)

Facciamo una raccolta fondi per comprarci Commodore - Atto II

<< < (2/3) > >>

Amig4be:
io avevo pensato a una fondazione che pian piano riesca a crescere e infine divenire capace di acquistare tutti i diritti non a scopo di lucro ma per mantenere inalterato il valore storico e consegnarlo al futuro, chiaramente ciò significherebbe dover mettere mani anche ad Amiga è sradicare gli attuali impostori...

lucommodore:
Il marchio C= ha un solo proprietario adesso quindi, in linea teorica, si potrebbe anche fare...
Il problema (ma che strano!) è il brand Amiga che ha le sue varie royalties sparpagliate qua e là tra di versi proprietari (Amiga, Workbench, AmigaOS e chissà che altro)

cool coyote:

--- Citazione da: Amig4be - 03 Dicembre 2014, 11:41:48 ---io avevo pensato a una fondazione che pian piano riesca a crescere e infine divenire capace di acquistare tutti i diritti non a scopo di lucro ma per mantenere inalterato il valore storico e consegnarlo al futuro, chiaramente ciò significherebbe dover mettere mani anche ad Amiga è sradicare gli attuali impostori...

--- Termina citazione ---

quoto in pieno. oggi ho visto su amigakit i prezzi di amigaone xcesso  €2.600,00?????? :o :o :o :o
MA CHI CAZZO LO COMPRA A QUELLA CIFRA???????

saimon69:

--- Citazione da: cool coyote - 03 Dicembre 2014, 23:19:07 ---
--- Citazione da: Amig4be - 03 Dicembre 2014, 11:41:48 ---io avevo pensato a una fondazione che pian piano riesca a crescere e infine divenire capace di acquistare tutti i diritti non a scopo di lucro ma per mantenere inalterato il valore storico e consegnarlo al futuro, chiaramente ciò significherebbe dover mettere mani anche ad Amiga è sradicare gli attuali impostori...

--- Termina citazione ---

quoto in pieno. oggi ho visto su amigakit i prezzi di amigaone xcesso  €2.600,00?????? :o :o :o :o
MA CHI CAZZO LO COMPRA A QUELLA CIFRA???????

--- Termina citazione ---

neo-amighisti contenti di fare il guga-guga per A-Eon e la causa amighista ^^, fortuna son pochi

Nonefonow:

--- Citazione da: GabrieleNick - 04 Dicembre 2014, 01:45:36 ---Ognuno è libero di vendere quel che vuole al prezzo che vuole. Poi è il mercato che decide.

--- Termina citazione ---

Verita' sacrosanta.
A me non disturba tanto il fatto che l'0NE ti costi $3,000 quanto il fatto che e' pubblicizzato come un "high end" "prestige platform" e che in verita' non lo e' tanto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa