HARDWARE > Console da Gioco Fisse & Tascabili.

VEGA!

<< < (2/4) > >>

Dexther:
e robaccia spectrum ... :D

lucommodore:
Dai ma mi rifai lo Spectrum e ci togli la celebre gommatastiera?  :o
Ok per i giochi ma il Computer adesso dov'è?  ??? >:(
Pollice verso solo per l'anticoncetto: Zio Sir Clive lo Spectrum non lo ideò certo per giocare, quindi questo coso è un coso castrato.

Comunque il Kickstarter è già arrivato a coprire la quota... La gente che ha vissuto gli 8 bit li adora ancora e li vuole mantenere sempre in vita. ;D ;D ;D

Amig4be:

--- Citazione da: lucommodore - 03 Dicembre 2014, 12:47:36 ---Dai ma mi rifai lo Spectrum e ci togli la celebre gommatastiera?  :o
Ok per i giochi ma il Computer adesso dov'è?  ??? >:(
Pollice verso solo per l'anticoncetto: Zio Sir Clive lo Spectrum non lo ideò certo per giocare, quindi questo coso è un coso castrato.

Comunque il Kickstarter è già arrivato a coprire la quota... La gente che ha vissuto gli 8 bit li adora ancora e li vuole mantenere sempre in vita. ;D ;D ;D

--- Termina citazione ---

"non gli somiglia penniente"

progetto promosso dal pubblico (tanto qualsiasi cosa 8bit ora come ora spacca), ma niente di che...

Allanon:
Infatti avevo postato la cosa per sentire un po' cosa ne pensavate... a me questa storia che non ha tastiera propria e che quindi è rivolta solo ed esclusivamente per un uso videoludico mi ha fatto storcere il naso... anche il prezzo non è una sciocchezza, mi sembra di aver letto da qualche parte 100 sterline, ma non ricordo dove, forse proprio nella lista delle possibili donazioni.

Z80Fan:
Beh dai, insomma, è un po' come il C64DTV, ma mantenendo lo stile del computer stesso...

Però son d'accordo che uno Spectrum così è molto limitato, oltre per la concezione iniziale di un computer non nato per giocare, anche per il BASIC che era estremamente avanzato per l'epoca; non poterlo usare è un crimine.
Pure il prezzo non aiuta, 100£ son tante; probabilmente sarà anche colpa del case custom che devono produrre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa