Autore Topic: [SCAMBIO o VENDO] giochi originali per Commodore 64 su cartuccia e cassetta & co  (Letto 1098 volte)

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Ciao compari.

Ho guardato orora cosa mi è rimasto di giochi sfiziosi da scambiare per l'onnipotente Commodore 64.

Si tratta di pezzi provenienti da collezione privata, sono giochi che già possiedo e giochi di cui mi sono procurato un'edizione più "sborona" e/o completa.
La mia preferenza è quella di SCAMBIARE con altro materiale per C=64 (o altro) ma, se proprio volete comprare, ho cercato di mettere dei prezzi indicativi a cui si dovranno aggiungere le spese di spedizione (tariffe e formati di Poste Italiane).
Per i prezzi riportati mi sono basato sul mercato dell'usato nostrano, sulla condizione di conservazione dei giochi e su ciò che è stata la mia spesa per i singoli giochi, relativamente ai lotti da cui provengono o da collezione personale.


PER LO SCAMBIO:
Quello che mi servirebbe di più in assoluto al momento è un alimentatore funzionante per floppy 1541-II ma anche un Datassette originale C= (SOLO SE come nuovo e funzionante al 1000%) non mi dispiacerebbe.
Al momento attuale potrei aver bisogno anche di un HD sata da almeno 300 Gb per PC, non troppo usato ed eventualmente anche di pezzi per mettere insieme un PC semidecente a mia sorella, per normalissimo uso web/office entro un paio di mesi (ho qualche case, qualche alimentatore, lettori ottici e cavetteria).
Sono sempre alla ricerca di qualsiasi materiale ben funzionante inenrente al C=64 ma anche inerente semplicemente al marchio "Commodore" in generale, quindi, se ne avete da scambiare, non esitate!
Ad ogni modo, da bravi compari che ormai un po' mi conoscete, sentitevi liberi di proporre in scambio qualsiasi roba che possa suscitare il mio interesse.
;D


PER LA VENDITA:
Fate pure riferimento ai prezzi riportati, tenendo presente che:
- potete fate offerte (spesso qualcosina "lascio") ma occhio che non svendo mai a meno che non lo dichiaro chiaramente,
- visto quanto variano (per lo più aumentano) regolarmente di prezzo queste cose, mi riserbo in futuro di rivedere arbitrariamente i prezzi riportati,
- salvo quando è scritto diversamente, TUTTO ciò che riporto è testato (in uso comune, no test professionali), in condizioni ottime e perfettamente funzionante,
- non accetto resi, non dò rimborsi e non voglio lamentele di alcun tipo: colleziono/compro/vendo/scambio da più di 2 decenni, sono certamente sicuro di tutto il materiale che propongo e degli imballi che utilizzo per le spedizioni,
- provo personalmente i giochi prima di spedire per confermarne il funzionamento,
- le spese di spedizione sono a carico vostro,
- posso accettare svariati metodi di pagamento.



Potete contattarmi tramite PM o email luca.antoniazzi CHIOCCIOLA gmail PUNTO com.

Di seguito la lista:

GIOCHI SU CARTUCCIA PER COMMODORE 64
- Attack of the Mutant Camels - HESWARE - scocca sostituita, ci sono due strappi sui lati dell'etichetta originale trasferita sulla nuova scocca - solo cartuccia - € 18
- Avenger - COMMODORE - solo cartuccia - € 9
- Battle Command - OCEAN  - qualche (ovvio) segno di usura sula scatola - Completo (cart + book + sheet + box) - € 49
- C64 Games System (Fiendish Freddy, International Soccer, Flimbo's Quest, Klax) - COMMODORE - solo cartuccia - € 39
- C64 Games System (Fiendish Freddy, International Soccer, Flimbo's Quest, Klax) - COMMODORE - etichetta un poco ingiallita dal tempo - solo cartuccia - € 35
- Centipede - ATARI -  c'è una piccola erecchietta su un angolo dell'etichetta - solo cartuccia - € 17
- Frogger - PARKER BROTHERS - alcune alterazioni di colore sull'etichetta - solo cartuccia - € 29
- International Soccer - COMMODORE - solo cortuccia - € 7
- Jumpman Junior - EPYX - scocca danneggiata (ma solida), etichetta imbruttita dal tempo (ma completa) - solo cartuccia - € 22
- Moondust - CREATIVE SOFTWARE - solo cartuccia - € 29
- Ms. Pac-Man - ATARISOFT - cartuccia con manuale - € 12
- Ms. Pac-Man - ATARISOFT - Completo (cart + book + box) - € 22
- Navy Seals - OCEAN - qualche piccolo segno di usura - solo cartuccia - € 20
- Omega Race - COMMODORE - solo cortuccia - € 9
- Power Play 64 (Rick Dangerous, Stunt Car Racer, Microprose Soccer) - THE DISC COMPANY - qualche piccolo segno di usura - solo cartuccia - € 49,00
- Robocop 2 - OCEAN - qualche (ovvio) segno di usura sula scatola - Completo (cart + book + box) - € 24

GIOCHI SU CASSETTA PER COMMODORE 64
- Batman the caped crusader - OCEAN - completo - custodia singola - € 9
- Buggy Boy - ENCORE - completo - custodia singola - € 8
- Combat School - THE HIT SQUAD - completo - custodia singola - € 7
- Emlyn Hughes International Soccer - TOUCH DOWN! - completo - custodia singola - € 11
- Gemini Wing - TRONIX - completo - custodia singola - € 7
- Ghostbusters - RICOCHET - completo - custodia singola - € 7
- Head over Heels - THE HIT SQUAD - completo - custodia singola - € 10
- International Karate + (IK+) - THE HIT SQUAD - completo - custodia singola - € 15
- Last Ninja 2 - THE HIT SQUAD - completo - custodia singola - € 15
- Popeye - ALTERNATIVE - completo - custodia singola - € 9
- Rainbow Island - THE HIT SQUAD - completo - custodia singola - € 12
- Rambo III (3) - THE HIT SQUAD - completo - custodia singola - € 7
- Renegade - THE HIT SQUAD - completo - custodia singola - € 8
- Rick Dangerous - KIXX - completo - custodia singola - € 9
- Rock Star ate my hamster - CODE MASTERS - completo - custodia singola - € 11
- Rygar - KIXX - completo - custodia singola - € 9
- Salamander - THE HIT SQUAD - completo - custodia singola - € 15
- Shoot'em-up Construction Kit (SEUCK) - TOOLBOX - completo - custodia singola - € 10
- Target Renegade - THE HIT SQUAD - completo - custodia singola - € 8
- Toy Bizarre - RICOCHET - completo - custodia singola - € 15

INOLTRE
- alimentatore originale per Commodore 64 (primo modello tradizionale, grigio e pesantone) - mi sembra un po', come dire, "spompo" e, ad ogni modo, di alimentatori C= ne ho già a sufficienza - € 4
- Monitor monocromatico (verde) per coders/developers - 12 pollici - PHILIPS - Monitor80 modello BM7502/00G - parecchio da ripulire ma ancora funziante - € 10
- 2 joystick quickshot malconci - € 2
- se aveste bisogno di qualche cavetteria, joystick o altro, fatemi sapere che posso dare un occhiata in giro.


Più avanti cercherò di listare altro materiale (PC, Apple, ...) in altri thread ma per il momento, almeno il materiale "Commodore" che posso cedere, credo sia tutto qui.

Tenete ben a mente che si tratta di compravendita di materiale privato "visto&piaciuto" effettuata da privati, con tutte le regole (e non-regole) del caso, ERGO occorre che la trattativa si basi assolutamente sulla fiducia nei miei confronti, quindi per eventuali acquisti chiedo di essere pagato prima di spedire mentre, per gli scambi, la fiducia dovrà essere reciproca e quindi darò preferenza ai compari iscritti nel forum da più tempo.

Ecco le foto:
























Fatevi sotto! ;)
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2014, 16:50:10 da lucommodore »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Limbaccio

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 281
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Adesso che vengo a Forlì ti troverai qualche pezzo in meno, ma senza accorgertene prima che sia ripartito...

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Adesso che vengo a Forlì ti troverai qualche pezzo in meno, ma senza accorgertene prima che sia ripartito...
Beh, un regalino di Natale dovrò pure fartelo, no? ;)
Basta che non mi "prosciughi"...  :o

Quando ho ripreso fuori le robe da scambiare, non mi aspettavo così poco materiale rimasto rispetto al 2012 quando avevo fatto la lista l'ultima volta... :o
Io però vorrei scambiare ma nessuno qua si fa avanti, si trova sempre e solo gente che compravende... :(
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Ecco qua la mia lista.  Mi c'e' voluto un po piu' di un paio di giorni ma...

COMMODORE 64 / 128
Cartuccie
   Radar Rat Race – completa
   Visible Solar System – completa
Dischetti con solo manuale senza scatola
   Quntum Link
   Super Printer Utility
   The Newsroom
   Printshop e printshop special edition
   Smartmouse utilities
   Timeworks SwiftTax (1987???)
Dischetti senza manuale senza scatola
         Commodore Easy Script
         Commodore Vic 1541 Test / demo
         Commodore 1570 / 1571 test demo (copia)
         Software Labs 3-D Chess
         Trio (Word  Processor – Spreadsheet - Database)
         Better Working Spreadsheet
         Mail List
         ComBase – Data base Communication   
Libri e manuali sparsi
   Science and Engineering for the Commodore 64
   Microcomputer trouble shooting and repair
   Technical Service Data C1571
   Technical Service data C 128
        RUN – programmer’s reference chart e Selected Commands
   Minimodem C – owner’s manual
   AlphaCom LQD printer manual e manual pwer cartuccia
   Manual per il FSD-2 Floppy Drive
   Guida al  The Info Center
   Manuale per Epyx Summer Game
2 DVD con le raccolte complete di “Commodore magazine” e “Commodore Disk User”

A seguito la lista per Amiga.
« Ultima modifica: 24 Dicembre 2014, 19:31:44 da Nonefonow »

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Ed ecco qui la lista per Amiga

Dischetti senza manuale senza scatola   
        Shakespeare the page integrator
   Amiga 500 Starter – Kindwords – Dictionary – Fonts (3 disk)
   Amiga 500 Starter – Kindwords – Dictionary (2 disk)
        Amiga 500 Starter – Indiana Jones
        Amiga 500 Starter – Indiana Jones
   Amiga 500 Starter F/A interceptor
   Amiga 500 Starter – F40 pursuit
        Power Drive
   Cytron
   Worms
   Space Hulk
   KGB
   OverKill
   Special Forces
        Blitz Tennis
        Impossible Mission 2025
        UFO
        Star Lord
        Golf International
        Amiga 500 WB International
        Amiga 500 Extra Amiga Basic International
   Amiga WB Amiga 500 / 2000
   Amiga Extra Amiga basic
Libri

   Introducing Amiga 2000 (Senza la prima pagina di copertina ma con il “Update”)
   Amiga Programmer Book 1 (Anche questo senza la prima pagina di copertina)   
   Amiga 1000 Manuale – Con Introducing Amiga 1000, Amiga Basic, ABasic, Textcraft


Provo a fare un paio di foto e le allego.

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Ecco alcune foto.  Se volete delle foto con particolari fatemi sapere.


Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
@Nonefonow
Grande compare!!! ;D
Io le due cartucce le ho solo "bundle", a me queste cose piacciono sempre ma non conosco il sw, voglio informarmi un po' su cos'è ;D
Pensi che dovremmo specificare anche PAL o NTSC?
Solo in due riusciamo a metter fuori un bel po' di belle C=ose!! ;D
Riesci a mettere i prezzi pure tu? Potremmo impostare un bel thread... A parte una mezza volta TheKaneB, questa sezione non s'è davvero usata granché... :-\

Secondo me per quelli Amiga dovresti fare un thread a parte tipo [SCAMBIO o VENDO] giochi originali per Amiga su floppy & co
Inoltre forse si dovrebbe cambiare "giochi" con "software" sul titolo di entrambi i thread? Intendo questo e "quello Amiga"..
Altrimenti sarebbe meglio cambiare il titolo di questo thread in: [SCAMBIO o VENDO] software e hardware originali per Commodore 64 & Amiga computers ? O qualcosa di simile?
Com'è meglio? ???
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Io le due cartucce le ho solo "bundle",

Dovresti spiegarmi cosa intendi per "bundle". Per me vuol dire due o tre impacchettate insieme.

a me queste cose piacciono sempre ma non conosco il sw, voglio informarmi un po' su cos'è ;D
Pensi che dovremmo specificare anche PAL o NTSC? 

Buona idea. Non ci avevo pensato.  I vari software generalmente funzionano in PAL e NTSC, con I giochi c'e' qualche problema.

Solo in due riusciamo a metter fuori un bel po' di belle C=ose!! ;D
Riesci a mettere i prezzi pure tu? Potremmo impostare un bel thread...

Anche a quello non ci avevo pensato.  Ero abbastanza indaffarato a fare il mio inventario.  In ogni caso ciascun listato da $1 a $5 non di piu'.  L'idea per me e' di scambiarmi con qualcosa che non ho.  Come hai detto tu la maggior parte di questi articoli sono doppi che avevo preso a suo tempo e poi rimpiazzati, o che con gli anni ci ho perso le buste, scatole, istruzioni, ecc.

A parte una mezza volta TheKaneB, questa sezione non s'è davvero usata granché... :-\
Anno nuovo...

Secondo me per quelli Amiga dovresti fare un thread a parte tipo [SCAMBIO o VENDO] giochi originali per Amiga su floppy & co

Si. Facciamo un filo a parte per la roba Amiga.

Inoltre forse si dovrebbe cambiare "giochi" con "software" sul titolo di entrambi i thread? Intendo questo e "quello Amiga"..
Altrimenti sarebbe meglio cambiare il titolo di questo thread in: [SCAMBIO o VENDO] software e hardware originali per Commodore 64 & Amiga computers ? O qualcosa di simile?
Com'è meglio? ???

Mi piace l'idea di averne due.  Uno C= per qualsiasi articolo C=  e l'altro Amiga - per qualsiasi articolo A.

Ma in ogni caso sono anche disposto a cambiare articoli C= per A e vice versa.  Mi auto sciocco. :o :o

Tags: