HARDWARE > Portatili, notebook, netbook, sub notebook, cyberdeck

Le batterie dei MacBook si gonfiano!!!

<< < (3/5) > >>

cdimauro:

--- Citazione da: legacy - 20 Gennaio 2015, 19:54:32 ---
--- Citazione da: cdimauro - 20 Gennaio 2015, 19:44:16 ---Quando sono lì mi dicono che il problema è dovuto al fatto che l'hd che gli ho portato non entra nel case, per questioni di (poco) spazio.

--- Termina citazione ---

possiamo considerare di aprire uno squarcio nel telaio, con la CnC, rifinirla e lecidarla
una cosa grezza e bovina, ma se funziona permette di inserire il tuo disco
ed e' meglio che tenere il portatile modi mattone
--- Termina citazione ---
Parli con la persona sbagliata: per me il top della difficoltà è cambiare una lampadina. E sono sicuro di riuscire a far danni anche così. ;D

--- Citazione ---io ho l'SSD mordo, ho 2 porte usb, una mi serve per la LAN RJ45
all'altra ho attaccato un disco usb, incollato sul coperchio dell'LCD

a te toccherebbe anche un HUB
--- Termina citazione ---
Infatti, e ne ho già uno. Nella speranza che non crei conflitti.

--- Citazione ---si, ma che fastidio Apple, poi il book air ha un case a trapezio che e' imbarazzante per lo spazio interno
cioe' se hanno i ricambi loro OK, senno diventi veramente matto a metterci mano

--- Termina citazione ---
Per questo l'ho portato a un centro Apple: per lasciare che fossero loro a farlo. Ma m'è andata buca... :-\

lucommodore:

--- Citazione da: legacy - 20 Gennaio 2015, 19:54:32 ---... diventi veramente matto a metterci mano

--- Termina citazione ---
Il loro concetto è proprio che TU NON CI DEVI METTERE MANO!
Il Mac, per loro, te lo tieni 5 anni, 3 in garanzia estesa e 2 dando altri soldi a loro per sistemarti problemi noti, e poi lo tiri nel water per prenderne un altro.
Evidentemente il loro management ragiona SOLO sulla massimizzazione del profitto a discapito di qualsiasi altra cosa.
APPLE è diventata una merdah agghiacciante!

Da grafico, se non fosse per quei Razzo di font type 1, quello schifo di filesystem proprietario e le licenze sw già strapagate sai che lanci in discarica?
Un portatile pagato quasi 2000 euro a fine 2011... Robe da prenderli a calci tali da fargli saltare i fossi ma per il lungo!
Tutta la roba elettronica che ho a parte quella della Apple o non dà problemi o si sistema in un lampo con pochi euri in croce...

lucommodore:

--- Citazione da: legacy - 20 Gennaio 2015, 20:20:49 ---cmq erano bei tempi, veramente altri tempi
oggi io non so che dire, Apple delude e basta

--- Termina citazione ---
già... Ben altri tempi quelli dei pb e ben altra qualità e fattura... :(

saimon69:

--- Citazione da: lucommodore - 20 Gennaio 2015, 20:10:26 ---
--- Citazione da: legacy - 20 Gennaio 2015, 19:54:32 ---... diventi veramente matto a metterci mano

--- Termina citazione ---
Il loro concetto è proprio che TU NON CI DEVI METTERE MANO!
Il Mac, per loro, te lo tieni 5 anni, 3 in garanzia estesa e 2 dando altri soldi a loro per sistemarti problemi noti, e poi lo tiri nel water per prenderne un altro.
Evidentemente il loro management ragiona SOLO sulla massimizzazione del profitto a discapito di qualsiasi altra cosa.
APPLE è diventata una merdah agghiacciante!

Da grafico, se non fosse per quei Razzo di font type 1, quello schifo di filesystem proprietario e le licenze sw già strapagate sai che lanci in discarica?
Un portatile pagato quasi 2000 euro a fine 2011... Robe da prenderli a calci tali da fargli saltare i fossi ma per il lungo!
Tutta la roba elettronica che ho a parte quella della Apple o non dà problemi o si sistema in un lampo con pochi euri in croce...

--- Termina citazione ---

Sarei MOLTO tentato di dirti di farti un hackintosh  come muletto ^^: anche se non e' supportato sotto garanzia mandi a quel paese la loro "planned obsolescence" - cmq anche Adobe usando il Creative Cloud sta cercando di superare sti problemi...

cdimauro:
L'hackintosh è illegale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa