TUTTO IL RESTO > Libri - Manga - Fumetti - Riviste.

dead

<< < (3/4) > >>

cool coyote:
Dico solo Hari Seldon con la sua psicostoria e l'arte marziale della torsione. Che spettacolo!!!

saimon69:
@legacy

hmm... OT ma non troppo: Dawn Probe Spots a Bright Surprise on Ceres: Is It Ice? - Se viene confermato che sia ghiaccio d'acqua le probabilita' che in futuro ci sia una gilda della fascia degli asteroidi e quindi un Autocrate [AKA il "Gran pesce lesso in persona" ;) ] aumenta decisamente...

Nonefonow:

--- Citazione da: Amig4be - 11 Febbraio 2015, 23:03:19 ---Io ad esempio mi domando come mai nessuno abbia comprato i diritti per portare su grande schermo il suo ciclo della fondazione in una bella trilogia (anche se non so se basti :D )

--- Termina citazione ---

Sembra infatti che nel Novembre scorso HBO abbia comprato i diritti.  In questo articolo sono un po' misteriosi.
 
http://hbowatch.com/hbo-acquires-asimovs-foundation-series-rights/

Amig4be:

--- Citazione da: Nonefonow - 26 Febbraio 2015, 00:49:16 ---
--- Citazione da: Amig4be - 11 Febbraio 2015, 23:03:19 ---Io ad esempio mi domando come mai nessuno abbia comprato i diritti per portare su grande schermo il suo ciclo della fondazione in una bella trilogia (anche se non so se basti :D )

--- Termina citazione ---

Sembra infatti che nel Novembre scorso HBO abbia comprato i diritti.  In questo articolo sono un po' misteriosi.
 
http://hbowatch.com/hbo-acquires-asimovs-foundation-series-rights/

--- Termina citazione ---

speriamo bene!

saimon69:

--- Citazione da: legacy - 01 Marzo 2015, 01:02:20 ---@Amig4be
dillo che vorresti anche tu speculare sulla possibile attrice che impersona il rasoio danzante  ;D ;D ;D
viso spigoloso, un corpo da ballerina, artigli come bisturi da samurai della strada

io ci vedo bene la Angelina Jolie, se riesco ad immaginarla con gli occhi sigillati dietro lenti a specchio

mi diverte che se dovesse mai piangere, sputerebbe per terra, avendo i condotti lacrimali deviati nelle vie orali
la chirurgia in Gibpson ha + ruolo che in Nip/Tuck (lo vede la polla, c'ha un pool di puntate, non se ne perde una)

--- Termina citazione ---

Se ricordo bene la Molly e' in parte asiatica: io ci vedo bene la Masuimi Max, se mai imparasse a recitare...


(qui coime infermiera ma si puo' immaginare il potenziale...)

Se invece parliamo del ciclo della Fondazione, Chi vedreste come Dors?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa