HARDWARE > Sistemi desktop, all-in-one, fissi

il bestio non carica niente....

(1/4) > >>

GraveyardPoems:
Per esigenze ho dovuto spostare la scheda madre in un alyro case e da quel momento non carica nulla. Linux mi restituisce un laconico cursore su sfondo nero, windows 7 si blocca su start windows, stesso discorso quando tento di avviare una distro live di linux o il dvd di win7.
Non è cambiato nulla rispetto a prima, è sempre andato, ho solo tolto la scheda grafica e cambiato alimentatore. Le ho provate tutte, dal reset del bios al cambio lettore dvd fino al rimettere pasta termica sul processore...nisba...ma che Diavolo ha?

TheKaneB:
magari la tensione di alimentazione è un po' ballerina? solo un'ipotesi.

GraveyardPoems:
Mica tanto fratello :) ho rimesso l'alimentatore di prima e va....mai più avrei pensato che potesse essere un problema di alimentatore...sulle prime avevo anche pensato alla vga andata della wcheda madr...

Allanon:
Gli alimentatori spesso sono sottovalutati, spesso c'ho battito la testa anch'io, si da per scontato che vada perché il PC si accende  ;)

GraveyardPoems:
Scusate se scrivo come un cane monco, ma sono su smartphone...mi toccherà sborsare dindini per un ali buono, sempre ammesso che da queste parti ci sia e non le cinesate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa