ROBOTICA - AUTOMAZIONE - EMBEDDED > Documentazione.

[ELETTRONICA&INFORMATICA] Videocorsi (Ing.)

<< < (2/2)

lumo:

--- Citazione da: "AmigaCori" ---Come ho gia' detto per le dispense, IMHO il MIT ha materiale che va per forza accompagnato dai libri e da lezioni vere con colloqui col professore, le video lezioni del MIT le ho viste e le ho abbandonate subito, sono troppo superficiali (almeno quelle che ho visto io), NON dico cattive ma sembra come se siano delle indicazioni sul cosa studiare, passaggi sulle cose un po' ambigue, quindi come se il professore dovesse guidare lo studente che poi si legge i libri, fa domande ecc, ottimo metodo ma per un corso online, IMHO, non va bene.
Ti consiglio di provare quelle indiane dell'NPTEL ci sono molti professori per le stesse materie quindi se e' ti cambi professore :P inoltre sono strutturate non alla OWC cioe' per fare "una parvenza di corsi free" ma con l'intento di formare a distanza la popolazione indiana quindi e' come se andassi a lezione (^^).
--- Termina citazione ---
Grazie per il consiglio ^^ anche se l'inglese indianizzato è veramente orribile secondo me( anche se probabilmente è meglio di quello italianizzato XD ).

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa