TUTTO IL RESTO > Film - SerieTV - Anime - Documentari.

Telefilm Capitan Power

<< < (2/2)

GraveyardPoems:
Mmm, boh :) della pubblicità ricordo solo Capitan Power che creava interferenze in una TV e lanciava un messaggio del tipo: "il vostro futuro è in pericolo" o menate del genere.
I pupazzetti per certo non costavano poco, ma a memoria erano interamente in plastica e non saranno stati più alti di 10cm.   

Nonefonow:
Io non l'ho mai visto, nemmeno sapevo dell'esistenza.  1987 - 1988. ??

evilone:
Me lo ricordo eccome!Io ed un mio amico (che purtroppo non vedo da tantissimo tempo...) avevamo comprato le pistole per interagire con il telefilm,ma dovevo andare a casa sua per poterlo fare perchè il mio tv dell'epoca era vetusto e non potevo interagirvi!Durante le puntate,quando Cap.Power diceva il fatidico "Power On!",da quel momento si poteva sparare ai nemici che avevano delle parti di armatura in rosso fluorescente,e sulla pistola c'era un display a cristalli liquidi che aggiungeva punti più nemici colpivi!Per un paio di mesi ci siamo divertiti,po arrivò la primavera e ci fiondammo fuori a girare in bici o a giocare a pallone,altro che "Power On!"!!!E si,andava in onda proprio su OdeonTv... ;)

cool coyote:
devastante!non ricordo di averlo visto da piccolo

saimon69:
Trovato un catalogo con tutti gli accessorazzi su retroedicola videoludica:
Catalogo Captain Power Mattel/Odeon

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa