HARDWARE > Sistemi desktop, all-in-one, fissi

Un Commodore Amiga 2000 duro a morire!!!

<< < (2/2)

cool coyote:

--- Citazione da: GabrieleNick - 14 Giugno 2015, 20:17:10 ---Luca... Una macchina Commodore che manda avanti qualcosa.. io mi ci faccio le seghe su una cosa del genere fosse stato pure un 64 che gestiva i cessi automatizzati!
Solo perché c'è la C=!!!

--- Termina citazione ---

uahahah straquoto


--- Citazione da: lucommodore - 14 Giugno 2015, 23:13:17 ---perché? Conosci qualcuno a cui s'è rotto l'A2000? Il tuo come sta? ;)
Gli Amiga ocs non si rompono quasi mai...

--- Termina citazione ---

beh comunque dai, sono quasi 30 anni di servizio stando acceso quasi sempre. Nessuno utilizzo domestico di un A2000 lo avrebbe spremuto così tanto.
ci fa capire che i computer della C= avevano le palle!!!!
...e dategli una medaglia al valore uahahahah

lucommodore:
beh ma una medaglia al valora all'A2000 gliela si dà di base, no? ;)

cool coyote:

--- Citazione da: lucommodore - 15 Giugno 2015, 01:50:10 ---beh ma una medaglia al valora all'A2000 gliela si dà di base, no? ;)

--- Termina citazione ---

Alla grandissima!!!   ;D

Nonefonow:
Ma no.

Alla fine dell'intervista la giornalista chiede - ma se si rompe dove trovate le parti - il capotecnico risponde "da ebay".  "Where this one came from"  Non ho capito se si rifersce a tutto il computer o parti di ricambio.   

Sembra non sia il computer originale e quindi come normale si e' rotto durante gli anni.

Quello che a me sorprende di piu' e il fatto che:
Negli USA i soldi per i distretti scolastici vengono raccolti attraverso le tasse sulla proprieta'. 1% sul valore degli immobili.  Adesso c'e' da stupirsi che dal 1987 quel distretto scolastico non abbia raccolto soldi abbastanza per rimpiazzare il computer.  Qui' qualcuno c'ha mangiato sopra.  E molto.

Una storia da seguire per vedere cosa faranno i cittadini di Grand Rapids MI.

 

lucommodore:
Ops...  :o

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa