HARDWARE > Tablet, PDA, smartPhone

ARRIVATO - ASUS fonepad 8 fe380cxg (dite la vostra...)

<< < (3/4) > >>

Alblino:
Esteticamente è bello al pari del tab 4, l,importante è che lo schermo si veda bene e sia bello reattivo.
 :)

schiumacal:
Sisisisi... il display e sopratutto l'audio stereo sono i punti di forza di questo modello. :-)

Se vai sul sito dell'Asus ti renderai conto che viene pubblicizzato come prodotto indicatissimo per il gaming.

Ieri sera, cosi per curiosita', ho visto il trailer di Jurassic World da youtube, a tutto schermo... Wow!!! un audio da pauuraaa.
Pero' non voglio condizionare nessuno, diciamo che sono sempre stato un amante dei prodotti ASUS, da quando questa casa madre realizzava le prime Motherboard per PC della serie P2B per CPU AMD.

Schede potenti e iperconfigurabili a scelta dell'utilizzatore. Ricordo che con una motherboard ASUS avevi la possibilita' di overcloccare la CPU come preferivi senza mai problemi di sorta. ;-)

Quindi ASUS e' nel mio cuore.

schiumacal:

--- Citazione da: GabrieleNick - 20 Giugno 2015, 12:16:18 ---Ram espandibile? Forse lo storage è espandibile.. Meglio C=Commodore PET ;D

--- Termina citazione ---

Ahahahah!!!

Dai prendilo per buono... non sono molto indicato per fare recensioni precise.
Mi piace solo codare e sviluppare grafica. :-)

Ah! Dimenticavo... anche studiare matematica e... emh!!! Trombare (speriamo non ascolti qualche chirichetto di turno).

schiumacal:
Sono allegate anche le cuffiette di turno naturalmente oltre che il suo alimentatore con attacco USB sia verso la presa di corrente che verso un notebook. ;-)

lucommodore:
Comunque ha ragione il compare: i prodotti ASUS son quasi sempre roba valida ormai da parecchi anni. Difficile rimanerne delusi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa