SOFTWARE > Linguaggi di programmazione e scripting

Unity 3d

(1/2) > >>

schiumacal:
Apro questo 3d in accoppiata a quello aperto in precedenza riguardo a Unreal Engine.

Intanto comunico che e' uscita la nuove versione di Unity 3d... appunto la 5.1. ;-)

link:
http://unity3d.com/

schiumacal:
8 settembre 2015

Uscita la nuova versione di Unity 5.2  ;)

schiumacal:
Pacchetto nuovo installato... naturalmente devo provarlo in maniera approfondita, ma dando un'occhiata veloce posso dire che l'integrazione con internet è stata migliorata e potenziata.

Già all'avvio ora sulla parte superiore DX dello schermo si attiva una sorta di menù a tendina dove il software mette il nome dell'utente registrato con Unity e da qui è ora possibile modificare tutta una serie di parametri per il cloud oltre che parametri riferiti alla registrazione del pacchetto stesso.

Cosa curiosa... durante l'installazione di Unity verso la fine si installa anche Visual Studio 2015 della Microsoft... bohhh!!! Non capisco perchè ma ho verificato immediatamente se fosse stato installato tutto il software ed è risultato tutto completo.  :)

Allanon:
...giga e giga di download... con la mia linea non faccio in tempo a scaricare una versione che esce l'update  ::) ::)

Allanon:
Vero... @legacy dobbiamo inventare qualcosa  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa