HARDWARE > Sistemi desktop, all-in-one, fissi

C-128 d'autore.

(1/1)

Nonefonow:
Il mese scorso al CommVEx di Las Vegas ho avuto il piacere e l’onore di conoscere Bil Herd.

Bil Herd era l’ingegnere capo della CBM che aveva ideato e realizzato il C-128 (piu’ altre cose)

E’ una persona simpaticissima molto amichevole e ovviamente con un bagaglio di conoscenza enorme riguardo il C-128 e l’elettronica in generale.

Al CommVEx si era offerto di autografare I C-128 di chi li avesse portati.  E io avevo il mio.

Bil Herd e Leonard Tramiel al CommVEx.  Dietro Leonard si intravvedono il mio C-128 e l'A1000







La mia postazione al CommVEx (C128 e Amiga 1000).  L'altro computer nella foto non e' mio.






Il C128 firmato






Foto piu' dettagliate del C128.





lucommodore:
Figata suprema!!! ;D

ncc-1700:
Adoro queste occasioni, specialmente quando si ha l'occasione di scambiare quattro chiacchiere con un personaggio che ha costruito quello che si è usato per entrare nel mondo informatico.
Racconta qualche cosa in più, così che si possa assaporare anche noi questi momenti.....

Ciao,
ncc-1700

Z80Fan:
Figata veramente. :D

Herd, tra le altre cose, correntemente fa parte dello staff di hackaday.com, e produce dei video relativamente tecnici sull'elettronica in generale.

Allanon:
Figata pazzesca! Congratulazioni!

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa